Harry Potter e l'Ordine della Fenice (film): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.203.179.160 (discussione), riportata alla versione precedente di Flaming Ace)
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Link a pagina di disambiguazione
 
(7 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 16:
[[File:Daniel Radcliffe con cavallo.jpg|left|thumb|141px|Il film è stato vietato ai minori di 18 anni per la presenza di contenuti maturi. MOLTO maturi. I fan di [[Cicciolina]] esultano.]]
 
Tornato ad Hogwarts, nel corso dell'[[anno]] scolastico, Harry ha alcune difficoltà nell'integrarsi con i compagni, dato che hanno scoperto che è un [[Emo]] nerd e deficente, perdipiù impotente. Il Ministero della Magia intanto, attraverso la Gazzetta del Ricchione (noto quotidiano scritto grazie a riti divinatori molto [[antichi]]), nega con decisione il ritorno di Vulvemort, facendo passare Harry per un povero imbecille (che tanto non cambia perché lo è) e Silente per un vecchio gaio e rimbambito (idem). Inoltre la nuova insegnante di difesa contro le arti oscure è Dolor Es, sottosegretario [[vecchio]] del Ministro della Magia, (notiamo una strabiliante somiglianza fra i due e [[Silvio Berlusconi]] e [[Emilio fede]]), inventata al solo scopo di [[Rompicoglioni|rompere i coglioni]] a [[tutti]]. Acquisirà sempre più potere a Hogwarts con il ruolo di ''Inquisitore Supremo'', carica svolta a reprimere chi di supremo non ha niente (e infatti Hagrid è sempre sotto tiro).
 
Harry e i suoi amichetti si opporranno all'attività di Dolor Es formando l'ES ovvero l'Esercito delle Seghe, un'associazione di amykettiamichetti [[bimbiminkia]] sfigati e deficenti, che credono di poter conquistare il mondo con i loro incontri segretissimi. Non a caso, il nome indica ciò che giornalmente fanno i membri, con la scusa di allenarsi con gli incantesimi. Ma questo lo sapevamo tutti.
[[File:Harry potter lapide.jpg|right|thumb|190px|Un'anteprima esclusiva del settimo film! ]]
In seguito Harry, poiché è un [[deficente]], pensa che Sirius e Voldemort siano tranquilli tranquilli al Ministero della Magia a torturarsi a vicenda, infischiandosene del fatto che, come saggiamente dice anche la [[nerd]] Hermione, sono i due maghi più ricercati del mondo e quindi ciò non è possibile, e decide di andare a unirsi a loro, trascinando con se anche tutti i suoi disgraziati amici (che ovviamente lo seguono sempre come cani). In seguito, dopo la figura di merda non appena si scopre che, effettivamente, Sirius e Voldemort sono a casa loro a farsi i cazzi propri, si prepara ad affrontare i temibilissimi seguaci di Vulvemort all'interno del Ministero, appunto. Ma niente paura: arriverà anche l'Ordine della Sega, che dall'ultima volta conta cinque [[Emo]] in più. Purtroppo loro non serviranno a un emerito [[cazzo]], e Harry e i suoi amici quindicenni dovranno cavarsela da soli, se non vogliono venir frullati e poi mangiati. Siccome se non c'è morte non si parla di Harry Potter, durante il pietoso scrontro Sirius tira le cuoia e chi s'è visto s'è visto.<br />
Dopo l'ennesimo travaso di bile da parte di Harry, una possessione demoniaca e l'ennesima [[minchiata]] da parte di Silente, si arriva alla fatidica conclusione: da quello che rivela una profezia, Harry dovrà essere ucciso o uccidere Vulvemort. Anche se questo lo sapevamo tutti più o meno dal primo libro, ma in fondo, come dice anche la Rowling, [[a nessuno importa|chissene frega]]?
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
* Per affinare la sua [[parlantina isterica]], [[Emma Watson]] si è ispirata al personaggio di [[Porky Pig]].
* Se chiudete un occhio e mettete la testa di profilo guardando Ron, apparirà un'immagine eccitante.
* [[Daniel Radcliffe]], l'attore che interpreta Harry, è dotato di tre sole espressioni facciali: [[incazzato]], incazzatino e incazzato [[Negro|nero]].
* Inizialmente per il ruolo di Lord Vulvemort si era pensato al Teletubbies Rosso, ma quello aveva già una parte nel [[Signore degli Anelli]], così si è preferito usare quello giallo.
* Alla prima del film, gli attori sono stati picchiati a morte per la cagata che ne è venuta fuori.