Harry Potter e l'Ordine della Fenice: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di FLAK-ZOSO
(Annullata la modifica 2156699 di 94.38.204.75 (discussione))
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di FLAK-ZOSO)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(24 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
[[File:Pupazzi Gruppo 80.png|miniatura|La potente associazione dell'Ordine della fenice in posa]]
 
{{Cit|Noi possediamo una cosa che Voldenort non avrà mai...|Harry Potter sul naso di Voldemort}}
{{Cit|Ma [[vaffanculo]], brutti pezzi di merda! Vi odio, vi detesto, siete la merda sotto alle scarpe, non vi sopporto, siete...|[[Harry Potter (personaggio)|Harry]] a Ron ed Hermione che gli hanno chiesto l'ora}}
{{Cit|Stavolta ho vinto io, e tu... perderai... ogni cosa...|[[Maria Montessori|Voi-non-sapete-chi]] ad Harry prima che non si salvi grazie al solito [[culo|fattore C]]}}
 
Line 7 ⟶ 9:
== Personaggi introdotti ==
Non sono mica pochi, sappiatelo, poiché, come vedremo più avanti, durante la tranquilla estate Harry verrà salvato da un'intera orda di maghi adulti e vaccinati. Ma ci saranno anche i nuovi cattivoni, non temete.
*'''[[Harry Potter (libri)#Dolores Jane Umbridge|Dolores Jane Umbridge]]''': leccapiedi e segreta amante di Caramell. Durante il ragionevole processo per direttissima affibbiato ad Harry dopo la sua scappatella che ha coinvolto anche il cugino, la tata decrepita e un paio di Dissennatori nazistoidi, Dolores farà del suo meglio per far cacciare Harry da [[Hogwarts]], fallendo. Non si darà per vinta e, detestandolo come una [[verruca]] sull'alluce, diverrà un'infiltrata speciale ad Hogwarts assumendone, a poco a poco, la presidenza e imponendo il suo [[nazicomunismo|regime]] fra le mura del castello. La donna più sadica della serie, perfino più di Voldemort, farà scrivere ad Harry frasi sui muri col suo stesso sangue, gli precluderà il Quidditch e lo porterà più volte a tentare la via del suicidio (non che ce ne fosse bisogno). La Umbridge è quella classica persona che come la senti vorresti mollarle un cazzottone. Verrà ripetutamente colpita con dei randelli alla fine dell'anno da un gruppo di uomini cavallo (a voi cogliere il sarcasmo).[[File:Gattara.jpg|right|thumb|200px|La signora Figg]]
*'''[[Harry Potter (libri)#Luna Lovegood|Luna Lovegood]]''': studentessa alquanto bizzarra che va in giro con le cipolle nella borsa. Ha avuto problemi durante il parto a causa della mancanza di ossigeno al cervello, ed è per quello che ha sempre l'aria un po' spaesata e la faccia ebete. Si crede grande amica di [[Famiglia Weasley#Ginny Weasley|Ginny]], la quale invece va in giro con lei solo per mettersi in risalto per contrasto con la ragazza, la quale non è quella che l'uomo medio definisce una "preda". Nonostante ciò, insisterà per unirsi all'Harry Potter Official Funclub e ad affrontare la morte per il suo leader.
*'''Ninfadora Tonks''': è l'unica a essere consapevole di avere un nome assurdo, comunque meglio di Albus o Severus. Personaggio pressoché inutile ai fini della storia. Fa parte dell'organizzazione politica clandestina dell'Ordine della PeniceFenice e sa cambiare il suo aspetto con una strizzatina d'occhi (alla Vita da Strega, insomma, solo che non muove il naso); si diverte a massacrare i maroni ad amici e compagni con la sua imitazione di Calderoli. È la più giovane dell'Ordine (circa vent'anni di tritamento di coglioni) e data la sua inesauribile logorrea rientra nella categoria del [[Bimbominkia]].
*'''Bellatrix Lestrange''': unica donna presente nelle schiere dell'Oscuro Signore, è una donna sadica che si è fatta 13 anni ad Azkaban per Voldemort, suo unico amore, che non la caga, ma che si diverte a vederla fare le faccette buffe e zampettare gesticolando con le manine quando glielo chiede. Riesce nell'ammirabile obiettivo di far scoppiare una faida familiare ammazzando il cugino (non vi dico chi è sennò vi rovino la sorpresa). Si fa 10 insiringate di eroina al giorno.
*'''Alastor "Malocchio" Moody''': pur non essendo propriamente un personaggio nuovo, lo supporremo tale poiché nel [[Harry Potter e il Calice di Fuoco|precedente capitolo]] è rimasto chiuso in un baule per nove mesi (sindrome del baule incinto). Comunque è sempre lo stesso ipocondriaco orbo-polifemo di sempre, e guiderà parecchie spedizioni [[Kamikaze|suicide]] dell'Ordine. Benché sia ritenuto uno dei più potenti Auror in circolazione, se la fa sotto solo sentendo nominare il nome di [[Voldemort]] invano.
*'''Kingsely Shacklebolt''': robusto negrone dalla voce profonda che dirà sì e no quattro battute. Fa parte dell'Ordine ed è un elemento di spicco del gruppo, pur non essendo in grado di eseguire alcuna magia a causa della [[Regola della L]]. Però in compenso ha un gran bel nome.
Line 23 ⟶ 25:
Ricordate: l'Ordine della Fenice, oltre a salvare il culo ad Harry, è lo sponsor ufficiale della LIPU e si occupa offre anche aiuto nel campo dei servizi sociali.
 
Ebbene, Voldemort è tornato ma l'unico ad accorgesene è il nostro Harry, che è continuamente in preda a emicranie e crisi. Come se non bastasse, sviluppa anche uno strano attaccamento ai telegiornali babbani, quando invece i [[bimbominkia]] come lui dovrebbero guardare programmi tipo gli Antenati. Anche gli zii noteranno questa sua perversione. Harry sfogherà quindi le frustrazioni di una vita intera sul cugino Dudley, che da tarchiato essere grasso e sempliciotto è diventato il boss della malavita organizzata a Privet Drive, ma ha comunque fifa della minuscola [[pene|bacchetta magica]] di Harry. Un uomo di 160 Kg teme un idiota mingherlino armato di un inutilizzabile strisciolina di legno. Però visto che l'estate stava procedendo in un modo quasi normale, ecco che arriva una coppia di dissennatori pedofili che vogliono baciare i due adolescenti, e per poco non penetrano analmente Dudley. Fortunatamente Harry scaglia loro un Patronus salvando lal'illibatezza pelle adi entrambi e ritorna a casa accompagnato dalla maganò signora Figg, ma in contemporanea viola la prima delle regole scolastiche e, essendo un pregiudicato (ricordate [[Harry Potter e la Camera dei Segreti#Personaggi|Dobby]]?) per incantesimi di librazione e contrabbando di alcool, riceve una bella lettera di espulsione con tanto di auguri di compleanno. Gli zii, credendo avesse fatto qualcosa a Dudley, per poco non lo cacciavano di casa, ma per fortuna una lettera abbastanza incazzosa da parte di uno sconosciuto fa rinsavire la zia (con enorme dispiacere dello zio).
 
=== A casa Vianello ===
Line 51 ⟶ 53:
Fra i membri dell'esercito figura anche la cinese che Harry insegue da tempo, Cho Chang, la quale, traviata dalla morte di Cedrichino, decide di accettare le avance del quattrocchi e i due si scambiano un lacrimoso [[bacio]] prima di Natale. Tuttavia l'unica fan di Harry, Ginny, non avrà neanche il tempo di rosicare perché tre ore dopo Papà Weasley sarà azzannato mortalmente da un serpentone a mille chilometri da Hogwarts. Infatti Harry, invece di lasciarsi andare a sogni erotici fresco di [[cinese]], sognerà in diretta gratuita la scenetta, senza neppure pagare il [[canone RAI]] o l'abbonamento a [[Sky]].
 
Così i Weasley ed Harry vanno a casa di Sirius. Arthur Weasley guarisce e tutti i figlioli (a parte Percy che, come non vi ho detto, ha mandato definitivamente a [[fanculo|quel paese]] i parenti) gli vanno a fare le fusa, consci del fatto che in caso di morte non ci sarebbe stata alcuna eredità da spartire. Harry invece, per un colossale equivoco, crederà per un po' di avere Voldemort dentro il corpo. Ci vorranno gli sforzi combinati di Ginny, Ron, Hermione (che se ne frega così tanto dei genitori da abbandonarli anche a Natale), Piton, Sirius, Marzullo, Fierobecco, Veltroni e Kreacher per rimetterlo un po' su. Poi andranno tutti all'ospedale dove incontreranno una vecchia conoscenza, Gilderoy Allock, che senza memoria è ormai divenuto del tutto [[delirio|delirante]]. Harry però invece di ringraziare Iddio per non essere caduto ancora così in basso fa fare una figura di cacca a Neville, i cui genitori, menomati cerebralmente dalla cosca di Voldy, non sarebbero stati adocchiati dai quattro se Harry non avesse preteso il suo caffè quotidiano a tutti i costi.
 
=== Harry e la sua travagliata storia d'amore ===
Line 59 ⟶ 61:
 
=== Harry consegna la scuola ai nazi ===
Harry si ritrova di nuovo [[sfigato]] e decide, come già citato, di fare una capatina da Hermione, la quale sorseggia spumante assieme a Luna Lovegood e alla persona che Hermione trovava simpatica quasi quanto un raffreddore ad agosto, ovvero [[Silvia Vada|Rita Skeeter]], la quale licenziata da [[Studio Aperto]] decide di risollevarsi con un'intervista ad Harry. Qualche tempo dopo, sotto all'articolo [[scoop|skup]] sui Gorgosprizzi, sul ''Cavillo'' vi è l'intervista con tanto di gigantografia, uscita pochi giorni dopo un'evasione di massa da Azkaban. E [[qualcuno]] comincia a credere a Harry, in particolare Ginny che ritrova la speranza, manda a fanculo i suoi 61 boys e ricomincia a cercare di attirare l'attenzione di Harry impegnandosi a fondo nell'ES rischiando anche di far disintegrare il soffitto della Stanza.
 
Durante una di queste riunioni, arriva Dobby che dice a tutti che la Umbridge sta per arrivare a inchiappettarli ed espellerli. L'unico che non si salva è Harry, catturato da un branco di Serpeverde naziskin e portato nello studio del preside Silente, dove si scopre che quella scema dell'amica di Cho aveva spiattellato tutto ai quattro venti. Questa sta per rivelare tutto quando il negrone Kingsley le cancella la memoria, ma Silente decide di rovinare tutto convincendo Caramell e compagnia bella che quella faccenda era tutta colpa sua. Lui viene dichiarato in arresto, ma Schianta tutti e se ne va, credendo di fare l'eroe. In realtà è solo un [[pirla]], dal momento che per colpa sua ora la Umbridge è riuscita a compiere il suo efferato colpo di stato riportando solo un livido in zona vaginale.
Line 66 ⟶ 68:
Da questo momento Fred e George cominceranno a riempire di fuochi artificiali la scuola con l'aiuto occulto dei professori. Intanto, dopo la prevedibile sconfitta a metà stagione contro Tassorosso, si gioca l'ultima partita. Essendo tutto possibile in Harry Potter, la squadra priva di Harry subirà in poche righe una vera metamorfosi diventando il [[Real Madrid]] e stravincendo il torneo. Harry ed Hermione però non videro tutto ciò perché Hagrid aveva scelto proprio quel preciso momento per presentare loro il suo fratellino, un gigante che si diverte a sradicare alberi di dieci metri.
 
Passata la sbornia della Champions, i tre devono cominciare a prepararsi per i GUFO (acronimo di Giustizia Unilaterale Fancazzisti Organizzati)gufi, cioè per gli esami di quinto anno che sarebbero equivalenti a una licenza di scuola media. Harry e Ron sono naturalmente terrorizzati, mentre Hermione allenta la tensione passando ogni singolo minuto della sua vita sul libro di Pozioni. Intanto Harry, durante le lezioncine di Occlumanzia, ha la bella idea di andare a scovare nei ricordi di Piton, scoprendo che suo padre da ragazzo lo sodomizzava e ottenendo, giustamente, un calcio nel sedere. Poco prima degli esami, Harry ottiene un colloquio privato con la McGranitt durante il quale afferma di voler diventare [[Presidente del Consiglio]], ma la McGranitt gli consiglia di diventare un cacciatore di Mangiamorte a domicilio. Qui la McGranitt ha una furiosa lite con la Umbridge, la quale tutta intera arriva si e no al ginocchio di Minerva. Per tutto ringraziamento, Harry rischia di farsi espellere intrufolandosi nell'ufficio della Umbridge e parlando della sua vita con Lupin e Sirius via camino. Ha appena il tempo di salvarsi la pelle che Fred e George fanno esplodere una cassa di fuochi d'artificio, ridicolizzano la Umbridge, prendono le scope, se ne vanno ad aprire un negozio a Diagon Alley e tanti saluti.
 
=== Harry consegna amici e conoscenti a morte certa ===