Harmony: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
 
La '''Harmony''' è una collana di narrativa femminile famosa per i suoi libri a metà strada tra il romanzo rosa e una maialata di gruppo.<br />
I protagonisti di ogni [[storia]] sono sempre un [[uomo]] e una [[donna]], separati dal destino ma attratti da una passione travolgente che si ritrovano dopo tanto tempo per guiurarsigiurarsi [[amore]] eterno ed andare a infrattarsi tra i cespugli per scopare come conigli.<br />
[[File:Harmony.jpg|right|thumb|220px|Uno dei grandi successi della collana Harmony: la''il vergafungo commestibile''.]]
La traduzione è il frutto del sapiente lavoro dello staff della [[Mondadori]], coadiuvato da [[Cicciolina]] e una massaia laureata in Scienze delle telenovelas. Scrivere un libro Harmony è molto semplice: prendete una puntata di [[Vivere]], una di Sentieri, una di [[Beautiful]], una di [[Un posto al sole]], una di [[Cento vetrine]], aggiungeteci il filmino porno amatoriale fatto dai vostri vicini di casa per festeggiare l'anniversario di nozze, mescolate il tutto, ruttateci dentro e il libro è servito.
 
Riga 17:
 
* [[Donna]] bella e ricca conosce un [[truzzo]] palestrato e si innamora al primo colpo / Uomo bello e ricco conosce in discoteca una gnocca con la settima di [[reggiseno]] e si innamora al primo colpo.
* Escono la sera successiva per il primo appuntamento. A fine serata si tromba. Questo punto è quello cruciale del libro., Infattiinfatti occupa 30 delle 50 pagine del libro. Le descrizioni dei rapporti sessuali farebbero impallidire anche i filmati di [[Piero Angela]] sull'accoppiamento degli oranghi, sono abbondanti e dettagliate, decine di perifrasi per spiegare in modo poetico che lei gli sta succhiando l'uccello come un'idrovora. Le posizioni tradizionali sono totalmente saltate, perché considerate banali. Dopo 10 pagine di preliminari i protagonisti si ritrovano aggrappati al lampadario, con lui che nel raggiungere l'[[orgasmo]] fulmina pure un paio di lampadine.
* Il giorno successivo inizia con la [[luna]] storta. Lui / Lei si pente di quello che ha appena fatto o ha qualche relazione da nascondere.
* Questo è il turno del tradimento di uno dei due partner, che naturalmente viene scoperto dall'altro. Questo colpo di scena suscita molto scalpore e batticuore nella lettrice.
0

contributi