Gustavo Adolfo Rol: differenze tra le versioni

Riga 14:
In obbedienza alle aspirazioni del fantasma del padre, che gli apparve in sogno consigliandogli la carriera bancaria e di cambiarsi le mutande almeno una volta alla settimana, Gustavo Adolfo Rol entrò in banca nel [[1925]] e ne uscì solo quattro anni dopo: la porta era rotta.
 
Nel 1927, assieme a [[John Titor]] e [[Cesare Lombroso]], due giovani rampolli dell'alta borghesia [[rettiliano|rettiliana]], intraprese un viaggio formativo in giro per il mondo a bordo di una [[vasca da bagno]] volante. I tre visitarono [[Marsiglia]], [[Edimburgo]], [[Atlantide]], [[Thule]], [[Milano Due]] e [[Casablanca]], dove Lombroso commise lo sbaglio di addormentarsi sulla sdraio e cadde in mano di un [[chirurgia plastica|chirurgo plastico]] che lo trasformò in [[Cesara Buonamici]].
 
A [[Lourdes]] Rol e Titor ebbero un cruento diverbio riguardo alla regolarità del cambio delle mutande (aridaje!), e si separarono. Rimasto solo, Gustavo cadde in una profonda depressione e ingurgitò un ''[[Kebab]] Limited Edition'': peperoncino, magma e carne di [[Armenia|armeno]].<br />Colto da violente visioni mistiche, Rol vide chiaramente la [[Madonna]] (la cantante, non il personaggio di fantasia) che gli sorrideva impennando su un [[chopper]], mentre [[Ronnie James Dio|Dio]] (il cantante, non il personaggio di fantasia) gli mostrava benevolo il sito medio e un coro di putti intonava ''I shot the sheriff''.
0

contributi