Grey's Anatomy: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.0.45.56 (discussione), riportata alla versione precedente di Razzon)
Riga 18: Riga 18:


Meredita ha quattro amici con cui lavora in ospedale:
Meredita ha quattro amici con cui lavora in ospedale:
*'''Izzie''' (Zizza, detta anche LA ZIZZA) bellissima, ma sfigata. Si è pagata gli studi di medicina battendo Hollywood Boulevard, ha avuto una relazione con un paziente, un povero sfigato malato di cuore, che è crepato solo al pensiero di farsela. Dopo il poveraccio si è accorta di Giorgino che prima se lo scopa, poi lo definisce amico e poi... boh. Ah sì, si fa anche quell'altro, Alex. (Ma è uno spin off di Beautiful? nd tutti) Zizza poi, tanto per cambiare, ha vagato per l'ospedale con un assegno da otto milioni di dollari senza sapere cosa fare;
*'''Izzie''' (Zizza, detta anche LA ZIZZA) bellissima, ma sfigata; si è pagata gli studi di medicina battendo Hollywood Boulevard, ha avuto una relazione con un paziente, un povero sfigato malato di cuore, che è crepato solo al pensiero di farsela; per mesi Zizza ha vagato per l'ospedale con un assegno da otto milioni di dollari senza sapere cosa fare;
*'''Christina Young''' (La piccola Cristina) un'immigrata cinese che si fa un medico nero per assistere ai migliori interventi di chirurgia toracica (e chiamala scema) e prova piacere ad amputare gli arti dei pazienti, spesso senza [[anestesia]]. Non si capisce se sia lei la paziente malata o no.
*'''Christina Young''' (La piccola Cristina) che si fa un altro medico nero per assistere ai migliori interventi di chirurgia toracica (e chiamala scema) e prova piacere ad amputare gli arti dei pazienti, spesso senza [[anestesia]];
*'''George O'Malley''' (Giorgino O'molle) un ritardato con la passione della medicina dalla sessualità alquanto ambigua che finisce anch'egli, come i suoi colleghi, a letto con tutti. Tra le sue amanti celebri ricordiamo, Meredita, Zizza e:
*'''George O'Malley''' (Giorgino O'molle) completamente idiota, da sempre innamorato di Meredita; anche se non si è capita bene la sua vera identità sessuale e i suoi gusti è andato a letto con quasi tutte le donne che lavorano nell'ospedale, comprese Meredita e Zizza; ora è sposato (per finta) con:
*'''Callie''' (Calliope) una lesbica [[Transessuale|di sesso ambiguo]] trasferitasi dai quartieri spagnoli di [[Napoli]], così chiamata/o per la sua passione per i calli, specialmente ai piedi. Ed infine c'è:
*'''Callie''' (Calliope) una lesbica [[Transessuale|di sesso ambiguo]] trasferitasi dai quartieri spagnoli di [[Napoli]], così chiamata/o per la sua passione per i calli, specialmente ai piedi. Ed infine c'è:
*'''Alexander Karev''' (Alessandro che cadeva) che si spazzola tutti gli esseri viventi di genere femminile sulla faccia della terra, basta che respirino (come i colleghi, sembra un night club, non un ospedale!) Proprio per questa sua propensione verso le fighe ha deciso di specializzarsi in ginecologia, reparto da lui amorevolmente chiamato "la squadra della vagina".
*'''Alexander Karev''' (Alessandro che cadeva) che si sc..pa tutti gli esseri viventi di genere femminile sulla faccia della terra, basta che respirino. Proprio per questa sua propensione verso le fighe ha deciso di specializzarsi in ginecologia, reparto da lui amorevolmente chiamato "la squadra della vagina".