Governo Letta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
==Composizione dei minsitri==
Il Lettamaio delle larve intese è composto prevalentemente da ministri del [[PD]] con una capacità di azione pari a quella di un pesce rosso in una boccia. Ma non sono assolutamente in ostaggio del [[PDL]], nè sono ricattati politicamente da questo, che anzi benignamente li aiuta cambiandogli l'acqua di tanto in tanto. I restanti ministri sono uomini del PDL, bravi ragazzi, picciotti di famiglia, integerrimi,. inIn buona sostanza di loro ci si può fidare completamente, perché sanno che se non dimostrano la dovuta riconoscenza, si ritrovanoritroveranno ad affondare con un paio di scarpe di cemento mediatico, come accadde a [[Fini]] e [[Casini]].
 
PoiInfine nascosti nei recessi di Palazzo Chigi, dispersi nel dedalo delle stanze d’orate, ci sarebbero anche i ministri di [[Scelta Civica]] con [[Monti]]. Ma secondo i paleontologi si sono estinti 65 milioni di anni fa.
==Stabilità del governo==
Grazie alla capacità e al senso civico dei parlamentari, il governo gode della stessa stabilità di un folletto che saltella sull'orlo di una tazza di cesso cosparsa di urina. Quanto potrà continuare a saltellare rubicondamente prima di scivolare nella merda? Difficile dirlo, ma rimane in ogni caso una questione di tempo, di certo non potrà finire in nessun altro modo, che non nella merda.
0

contributi