Gothic (videogioco): differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1079027 di 93.36.85.159 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1079027 di 93.36.85.159 (discussione))
Riga 74:
*Nel deserto e nelle grotte è probabile che trovi questi essere assessuati chiamati "Ogre". Se cerchi di affrontarli, anche se hai un arma di livello 50, loro ti massacreranno con i loro bastoncini.
*Oltre agli umani, agli orchi e agli hasashin c'è una quarta fazione che vive a Nordmar nel Nord. Pochissimi giocatori gli hanno visti poichè chiunque cerchi di arrivare in quel terreno viene massacrato da 50 tigri dai denti a sciabola, i pochi ci sono arrivati raccontano di gigantesche fucine dalla quale escono forgiate spade che non riuscirai mai a comprare non perchè costano troppo ma perchè non sai mai quanti soldi ti serviranno. Nordmar è anche il luogo dove risiede la torre di Xardas. Unitosi agli orchi si è messo lì bello al sicuro, dato che è impossibile raggiungerlo. E' probabile che poi, se lo raggiungete, vi massacrerà di botte quindi è meglio lasciare perdere.
*ÈNelle città è normale trovare delle pietre di teletrasporto cosparse per le città. Grazie ad esse potrete tornare facilmente nelle città già visitate. Fa ridere pensare che se le prendete nessuno vi dice niente, ma se prendete un semplice foglio di carta tuttole ilguardie corpoingaggieranno dicon guardiavoi nelleun vicinanzecombattimento vi verrà addosso. Inoltre nonostante tutti sappiano dellall'esistenza delle pietre sembra che il protagonista sia l'unico che le usaultimo veramentesangue.
*LeAltra botta di realismo, le città hanno di solito 20 abitanti, 100 nelle più popolate, mentre i campi sono quasipraticamente spopolati.
*Potrete entrare a fare parte di qualsiasi fazione (anche in più fazioni contemporaneamente ad insaputa dell'altro in pieno stile Arlecchino),: il problema è che se è pieno di gente di quella fazione in giro direte "CheEhi, che cagata entrare in quella fazione". Invece entrareno. Entrare in una fazione è mille volte più difficile che entrare in unnel Castello:. Vi daranno delle quest assurde. comeI portareribelli vi diranno di portargli 10 pacchi di armi, (e voi fate fatica solo a trovarne e prenderne 2) ed. Impacchettare le armi che già avete è fisicamente impossibile. Ovviamente dopo la missione non vi faranno entrare perchè ne dovrete fare altre [[millemila]]. E vi domanderete "CosaMa cosa cazzo avranno fatto quegli idioti di quella fazione per entrarvi?" La risposta è riconducibile a un complotto contro di voi.
*Nonostante siate a 50 di livello essere uccisi da un ratto è più che normale.
*Dopo 20 ore di gioco ti verrà una voglia matta di unirti ai ribelli e ai nomadi e radere al suolo lequelle città, madel noncazzo. puoi farlo perchè verresti ucciso.
*Di solito nelle tasche di un capo orco ucciso troverete una miseria,: sono più ricchi i Goblin.
*Nel gioco i Goblin sono la creatura più merdosa del gioco. Basta 1 colpo solo per macellare 20 goblin.
*Quando riusciretevi sarete fatti il culo per riuscire ad andare dal re, che è bloccato in una città che a sua volta è bloccata da una palla gigante di energia, scoprirete solo che la città è piena di orchi che vi attaccano a vista, mentre gli uomini lì presenti non faranno nulla per aiutarvi. Ergo: Nonnon è possibile raggiungere il re, e alcuni pensano che sia solo una finzione per intascare denaro.
 
== Note ==
0

contributi