Gorgoni: differenze tra le versioni

Riga 37:
Tuttavia, la sera del concerto, si [[ubriachezza|ubriacò]] talmente tanto, che perse il biglietto. Provò anche a recuperare i soldi per comprarne un altro, vendendo sé stesso; però, l’alcool in corpo era talmente tanto, che ciò non andò a buon fine.
 
Le Gorgoni stavano per iniziare e Perso non aveva molto tempo. La decisione fu immediata: indossò i calzari alati, il cappello dei Lakers, l’occhio di vetro e il dente d’oro. Fingendosi parte del backstage, si unì ai [[fonico|fonici]] e s’imbucò dal retro del palco. Qui, riprese le sue normali sembianze e si sistemò il kajal con lo specchietto della zia. Giunse Medusa, riconoscendololo riconobbe e iniziò a strillare contro i [[buttafuori]], pietrificandoli tutti. Lei detestava i fan appiccicosi.
 
Perso si rese conto di cosa stava succedendo, ma il forte mal di testa causato da numerosi superalcolici on the rock lo costrinse ad usare la falce per decapitare la sventurata cantante. Quando il ragazzo si fermò, era troppo tardi: le sorelle lo avevano visto. I figli di Medusa, usciti dalla sua testa decapitata, lo aveno visto. E lui aveva visto i figli di Medusa: l’uno un [[cavallo]] alato di nome [[Pegaso]] e l’altro un gigantesco lottatore di [[wrestling]] , che disse di chiamarsi Crisaore.
0

contributi