Golda Meir: differenze tra le versioni

Riga 38:
 
== Politica ==
La politica di Golda Meir puntò ad aumentare la nazionalizzazionepresenza di Israele nel mondo e a diminuire ilquella numero didei palestinesi presenti, cosa che non riuscì del tutto per [[colpa]] di quel vecchio [[pesce palla]] di [[Yasser Arafat,|Arafat]]. miseMise gli affari nazionali sopra ogni cosa e grazie alle sue doti di stratega imparate ad un corso all'accademia del ''piglia e fanculo'' pigliò possedimenti militari e mandò a [[Fanculo]] i legittimi proprietari.
 
Fece largo uso dei servizi segreti israeliani ([[Mossad]])per eliminare i personaggi più sgraditi, ma la lista era troppo lunga e i tempi ristretti, quindi si dovette accontentareaccontentarsi di girare armata di fucile d'assalto e ammazzare personalmente chiunque avesse una faccia sospetta.
Sul piano internazionale divenne in breve tempo la vecchia più odiata fuori patria, non nascose mai i suoi dubbi su qualcuno, anzi a dirla tutta sarebbe stato meglio se avesse evitato molti commenti su chiunque non fosse abbastanza israeliano. Un giorno in preda alla senilità chiese al suo vice chi fosse quella vecchia bastarda che la guardava con gli occhi storti, poi si scoprì essere stata la sua immagine riflessa. Il suo carattere tuttavia era necessario in quel periodo, chi altri se non una vecchia bestemmiatrice incazzata col mondo poteva fare giustificare i clamorosi abusi e manipolazioni guerrafondaie del neo-[[stato]] d'Israele? Il tutto si sarebbe risolto con è colpa della demenza senile o è colpa dell'apparecchio acustico rotto, così da evitare sanzioni eventuali.
 
Sul piano internazionale divenne in breve tempo la vecchia più odiata fuori patria,. nonNon nascose mai i suoi dubbi su qualcuno, anzi a dirla tutta sarebbe stato meglio se avesse evitato molti commenti su chiunque non fosse abbastanza israeliano. Un giorno, in preda alla senilità, chiese al suo vice chi fosse quella vecchia bastarda che la guardava con gli occhi storti, poi; si scoprì poi essere stata la sua immagine riflessa. Il suo carattere tuttavia era necessario in quel periodo,; chi altri se non una vecchia bestemmiatrice incazzata col mondo poteva fare giustificare i clamorosi abusi e manipolazioni guerrafondaie del neo-[[stato]] d'Israele? Il tutto si sarebbe risolto con "è colpa della demenza senile" o "è colpa dell'apparecchio acustico rotto", così da evitare sanzioni eventuali.
 
==Riconoscimenti==