Giovane: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 206: Riga 206:


Per una corretta lettura del bestiario soprastante si tenga conto che il campione preso in analisi è prettamente di genere maschile.
Per una corretta lettura del bestiario soprastante si tenga conto che il campione preso in analisi è prettamente di genere maschile.

== Maranza ==

=== Caratteristiche ===
Prevalentemente nordafricani di seconda generazione naturalizzati "italiani" (magrebini, tunisini, marocchini) vestono quasiasi capo d'abbigliamento marchiato Nike: tute BLU e NERE (così assomigliano al loro idolo Rondo da Sosa) cintura obbligatoriamente Gucci o Louis Vuitton, collane enormi atte a farli sembrare "gangster" e l'immancabile borsellino Kappa o Nike, all'interno del quale è sempre presente il caratteristico coltellino svizzero, utile a minacciare chinunque e fare dei piccoli furti per essere prontamente arrestati il giorno dopo, infatti questi esseri non possiedono un intelletto particolarmente sviluppato. Attaccano solo in gruppo, da soli sono peggio di un cane bastonato. Da non dimenticare la classica permanente ai capelli, ricci, che li fa sembrare dei pupazzi usciti in serie tutti uguali. Sono sempre magrissimi e qualsiasi cosa indossino è contraffatto abilmente dai [[cinesi]] e super attillato. A volte si autodefiniscono "rapper emergenti".

=== Perchè odiarli ===
Oltre ad ascoltare quel nuovo tipo di musica chiamato "trap" e idolatrare il loro leader Rondo da Sosa (personaggio contemporaneo controverso), nei loro terrotori si adoperano a commettere piccole rapine e taccheggi, insultare in coro autisti dei pullman e provocare disordini sociali.

=== Dove trovarli ===
Periferie di grandi città, Milano (la loro capitale), Riccione (estate), Peschiera del garda, Castel del Piano

=== Frasi Caratteristiche ===
"Oh fra m'alzi n'euro?" al rifiuto, "dai fra fa l'serio" insistentemente

"fra che cazzo guardi ti rovino"

"chiamo la gang, tu non sai chi sono io"

"fra ce l'hai na canna" al rifiuto, vedi sopra




[[Categoria:Stili di vita]]
[[Categoria:Stili di vita]]