Giorno del giudizio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
Come prima cosa, scriverà di suo pugno 7 lettere, tutte indirizzate con obiettivi mirati e calibrati balisticamente ai peggiori, a suo dire, dittatori della Terra. Non ricevendo risposta da questi, si butterà nelle strade, facendo qualche graffito riportando il [[crocifisso]] sulle porte di casa di chi riteneva ''Giusto'', lasciando inalterate le porte degli egiziani e di chi è stato cattivo, così da permettere al Signore chi sarà condannato e chi sarà salvato. Nonostante questo delirio post manifestazione dei denti, il suddetto profeta, vedendo che le case dei cittadini della sua città sono tantissime, e calcolando che lo saranno di più quelle di tutti gli abitanti della Terra, deciderà di passare a Facebook, aggiungendo solo coloro che saranno considerati ''Buoni'' da coloro che saranno da punire. Ciononostante, non avrà considerato il limite di amicizie concesso dal social network, troppo basso visto e considerato che gli esseri umani sono solo 7 miliardi e l'improbabilità di chi non utilizzi il social network, così, manderà tutto al [[diavolo]], condannerà tutti senza salvare nessuno ed il giorno dopo si deciderà finalmente ad andare dal suo dentista (condannato anche lui).
 
Il profeta si risolverà direttamente a [[Dio]] accusando la gente di 7 peccati capitali, gli altri tre sqrannosaranno oggetto di studio della trasmissione [[mistero]]. In principio dovevano essere 10, quelli veri.
 
Una volta fatto il resoconto alla divinità, questa, furiosa e furibonda, aprirà il cielo, facendo piovere cenere, fuoco, nubi e tempeste. Verranno riunite le 7 sfere del drago e saranno evocati 4 guerrieri a cavallo, Morte, Fame, Pestilenza e Guerra. A loro il compito di come punire gli infedeli. La Terra sarà ridotta ad un cumulo di macerie e ruderi, proprio come le terre dell'[[Afghanistan]]. I buoni vedranno lo splendere dell'alba del nuovo giorno, gli infedeli (cioè tutti) patiranno le pene dell'inferno.