Gioco erotico dell'allegro marinaretto: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(11 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{donttry}}
 
Il '''gioco erotico dell’allegro marinaretto''' è un tipico gioco erotico utilizzato dai marinai che ha moltissime varianti. Vedremo di seguito quelle utilizzate dai vari marinai più famosi della storia.
Riga 50:
 
==== Variante de “20.000 seghe sotto i mari" ====
Ebbene si, anche il [[Capitano Nemo]] (che in latino vuol dire [[Nessuno]]) escogitò il suo metodo per passare il tempo. Questa volta il capitano ebbe diverse opportunità per accoppiarsi, ma la sua mentalità perversa lo spingeva a terrorizzare le donne presenti nel suo sottomarino (che inspiegabilmente parlavano solamente latino) con una tecnica bizzarra quanto patetica.
Si narra infatti che il Capitano pervertito si nascondesse nei condotti dell’area sovrastanti le docce femminili e osservasse con dovizia di particolari l Transeunti di turno e quando le donne, sentendo rumori, dicessero “alea iacta est” (in italiano: “ci deve essere un capitano pervertito nei condotti dell’area”) il capitano si divertiva a rispondere “Nemo”, godeva come un riccio e si piegava in due dalle risate (talvolta ridendo sfondava il soffitto in legno ed riusciva a ricavare una discreta figura di merda.
 
== Voci correlate ==
*[[IlBuio vecchio e il mareghei]]
*[[Orazio Nelson]]
*[[Pippo|Se Paperino si fa le paperine e Topolino le topoline, Pippo non è contento]]
*[[Fabrizio De Andrè|Il pescatore]]
 
[[Categoria:Giochi per sporcaccioni]]
[[Categoria:LGBT]]
[[Categoria:Nautica]]