Gioco erotico dell'allegro marinaretto: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(19 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{donttry}}
{{Minore14}}
{{NAAL}}
 
Il '''gioco erotico dell’allegro marinaretto''' è un tipico gioco erotico utilizzato dai marinai che ha moltissime varianti. Vedremo di seguito quelle utilizzate dai vari marinai più famosi della storia.
Line 10 ⟶ 8:
Durante l’atto sessuale, che al tempo si svolgeva solo i giorni dispari, precedenti al [[plenilunio]], del mese che era composto da 44 giorni in settimane da 6 con il resto di 2, le donne dei marinai si accorsero che trovavano più interessante accoppiarsi con un poster a grandezza naturale di [[Giampiero Galeazzi]] travestito da barbaro. I Vichinghi, per far fronte a questa tragedia, ingrassarono notevolmente e iniziarono ad fare le telecronache delle regate delle piroghe a reazione gastrointestinali nella, allora poco nota, [[America’s cup]].
 
Poiché per imitare Galeazzi ci voleva un fisico adatto e un bel poco di stomaco, i barbari cominciarono a prendere peso con un metodo facile e veloce: oltre ad mangiare come Giuliano Ferrara,maiali presero l’abitudine di ingurgitare grosse dosi di vino bianco misto a vino rosso con un’aggiunta di marocchino e noce moscata, che gli procurava molta allegria.
<br /> Da qui deriva l’aggettivo “Allegro”, che rimane sempre attuale poiché per fare questo gioco al giorno d’oggi ci vuole solo una donnina “allegra”, con grande senso dell’umorismo e di compassione.
 
Line 29 ⟶ 27:
 
==== Variante de “Gli spinaci non gonfiano solo i muscoli” ====
Inutile spiegare che cosa altro gonfiano gli spinaci come è inutile dire chi è il Marinaretto in questione. Vi siete mai chiesti perché [[Braccio di Ferro]] mangia spinaci solo quando fra i paraggi si aggira [[Popeye#Olivia|Olivia]] che, come al solito sta per essere vittima di uno stupro da parte di [[Popeye#Bruto|Bruto]]?
La risposta si trova nel finto nipotino [[Pisellino]] e nella procreazione di altri come lui (anche se sembra strano poiché apparentemente è impossibile che Olivia possa rimanere incinta, sia per il poco spazio nel suo ventre, sia perché è un cesso assurdo).
 
Line 52 ⟶ 50:
 
==== Variante de “20.000 seghe sotto i mari" ====
Ebbene si, anche il [[Capitano Nemo]] (che in latino vuol dire [[Nessuno]]) escogitò il suo metodo per passare il tempo. Questa volta il capitano ebbe diverse opportunità per accoppiarsi, ma la sua mentalità perversa lo spingeva a terrorizzare le donne presenti nel suo sottomarino (che inspiegabilmente parlavano solamente latino) con una tecnica bizzarra quanto patetica.
Si narra infatti che il Capitano pervertito si nascondesse nei condotti dell’area sovrastanti le docce femminili e osservasse con dovizia di particolari l Transeunti di turno e quando le donne, sentendo rumori, dicessero “alea iacta est” (in italiano: “ci deve essere un capitano pervertito nei condotti dell’area”) il capitano si divertiva a rispondere “Nemo”, godeva come un riccio e si piegava in due dalle risate (talvolta ridendo sfondava il soffitto in legno ed riusciva a ricavare una discreta figura di merda.
 
== Voci correlate ==
*[[IlBuio vecchio e il mareghei]]
*[[Orazio Nelson]]
*[[Pippo|Se Paperino si fa le paperine e Topolino le topoline, Pippo non è contento]]
*[[Fabrizio De Andrè|Il pescatore]]
 
[[Categoria:Giochi per sporcaccioni]]
[[Categoria:LGBT]]
[[Categoria:Nautica]]