Giocatore esperto di Pokémon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 28: Riga 28:
Costoro sono una forma alternativa del famoso [[bimbominkia]], difatti è frequente trovarli a ciondolare su forum dedicati ai loro beniamini.
Costoro sono una forma alternativa del famoso [[bimbominkia]], difatti è frequente trovarli a ciondolare su forum dedicati ai loro beniamini.
<br />Si dividono in quattro principali gruppi:
<br />Si dividono in quattro principali gruppi:
* I <b>cheater</b>, giocatori che truffano al gioco, ma nonostante questo si rivelano comunque incapaci e deboli. I loro soprannomi sono di solito caratterizzati da segni incomprensibili o numeri (quest'ultimo forse per avvisare gli altri giocatori che cerca figa), alcuni piccoli esempi sono Flox (attenzione: l'utente in questione ha l'abilità di ripetere come un down la parola "fg" per non si sa quale motivo finché al suo avversario non viene una crisi isterica), Lukyogre_95, Ikki™,.Sasuke™, Shark07, [Sylar](altro utente psicopatico) , Fire Boss, Streetking e pikachu1995
* I <b>cheater</b>, giocatori che truffano al gioco, ma nonostante questo si rivelano comunque incapaci e deboli. I loro soprannomi sono di solito caratterizzati da segni incomprensibili o numeri (quest'ultimo forse per avvisare gli altri giocatori che cerca figa), alcuni piccoli esempi sono Franky (attenzione: l'utente in questione ha l'abilità di ripetere come un down la parola "supaaaaaaaaah" per non si sa quale motivo finché al suo avversario non viene una crisi isterica), Yoshimitsux (un evoluzione del famoso animale, di cui non si sa ancora cosa sia, Yoshi, che a differenza gira per i forum con il solo scopo di fare +1) , Mr.Pkmn, Lukyogre_95, Ikki™,.Sasuke™, Shark07, [Sylar](altro utente psicopatico) , Fire Boss.
* I <b>n00b</b>, giocatori ritenuti deboli e incapaci dai loro simili. In realtà costoro sono esseri intelligentissimi, dalla sessualità gay, estremamente spiritosi e con soprannomi dalla rara superbia (ecco alcuni esempi: <b>Shiny Infernape</b>, <b>Rampardos 101</b>, <b>DragonballPokémon?</b>, <b>Ash1</b>, <b>Shark071985</b>, <b>oO"*Francy' 95*"Oo</b>, <b>¬Luketto!™</b> e l'ormai noto <b>Master Tiger</b> a cui affianchiamo una delle sue più sagge citazioni: <b>Capt4inTig3r [OC]: nne èersp</b>. Affiancato a <b>Master Tiger</b> c'è anche uno dei battler più temuti del nostro secolo: <b>Painkiller</b>. Ecco una tra le sue frasi più usate: <b>The Painkiller[OC]: Io tua madre me la scopo</b>
* I <b>n00b</b>, giocatori ritenuti deboli e incapaci dai loro simili. In realtà costoro sono esseri intelligentissimi, dalla sessualità gay, estremamente spiritosi e con soprannomi dalla rara superbia (ecco alcuni esempi: <b>DarkTrainer</b> conosciuto anche come <b>TKON</b> (The King of Noobs), <b>Mr. Pkmn</b>, <b>Shiny Infernape</b>, <b>Rampardos 101</b>, <b>DragonballPokémon?</b>, <b>Ash1</b>, <b>Shark071985</b>, <b>oO"*Francy' 95*"Oo</b>, <b>¬Luketto!™</b> e l'ormai noto <b>Master Tiger</b> a cui affianchiamo una delle sue più sagge citazioni: <b>Capt4inTig3r [OC]: nne èersp</b>. Affiancato a <b>Master Tiger</b> c'è anche uno dei battler più temuti del nostro secolo: <b>Painkiller</b>. Ecco una tra le sue frasi più usate: <b>The Painkiller[OC]: Io tua madre me la scopo</b>
The Painkiller è famoso anche per aver donato al mondo perle come '''tu madre è na ciucciacazzi puttana spolpanerchie'''.
The Painkiller è famoso anche per aver donato al mondo perle come '''tu madre è na ciucciacazzi puttana spolpanerchie'''
* I <b>saggi</b>, giocatori esperti fino ai limiti di Pokémon. Sono modesti (e ciò, secondo loro, costituisce un vantaggio, perché essere modesti significa, per loro, avere meno attacco ma più attacco speciale) e amano passare il loro tempo sparandosi [[sega|seghe]]. Ecco alcuni esempi dei loro soprannomi: <b>Adriano Celentano</b>, <b>AMOLUI</b>, <b>Mr. Dita-nel-naso</b>, <b>Saikennloso</b>, meglio noto come <b>Saike</b>,<b>Scizor</b>, <b>Patrizio</b>, <b>Alberto</b>, <b> Zargon </b> (in tutte le sue forme).

* Gli <b>espertissimi</b>, sono come i saggi, ma sono molto meno modesti. Scassano il cazzo ai geniali noOb con frasi tipo: "Quel Pokémon è allenato nella peggio maniera", "Mai visto uno più debole", "Se vuoi postare prima impara a giocare". Alcuni esempi dei loro nomi: <b>Immortale™</b>, <b>Essere Supremo</b>, <b>Flox</b>.
Sottocategoria sono i <b>n00ber</b>, che utilizzano squadre di Pokemon leggendari e banditi facendosi fighi, ma poi hanno sempre un rating di vittorie/sconfitte tipo 0/26.
Si dice che viaggiano in branchi virtuali in un posto chiamato "Fun Arctic Gay" forum che dovrebbe chiudere i battenti a calci in culo considerando che su 900utenti 800 sono fake usati da Mr.Pkmn, di cui amministratore il famosissimo il noto pedofilo Mr.Pkmn, conosciuto anche come Mr.Cheap, Mr.Carota, Mr.Ravanello e, di recente, si è scoperto essere Mr.Lui in incognito.
* I <b>saggi</b>, giocatori esperti fino ai limiti di Pokémon. Sono modesti (e ciò, secondo loro, costituisce un vantaggio, perché essere modesti significa, per loro, avere meno attacco ma più attacco speciale) e amano passare il loro tempo sparandosi [[sega|seghe]]. Ecco alcuni esempi dei loro soprannomi: <b>Adriano Celentano</b>, <b>AMOLUI</b>, <b>Mr. Dita-nel-naso</b>, <b>Saikennloso</b>, meglio noto come <b>Saike</b>,<b>Scizor</b>, <b> Zargon </b> (in tutte le sue forme), <b>Basch Von Rosemberg</b> (Detto "senza q").
* Gli <b>espertissimi</b>, sono come i saggi, ma sono molto meno modesti. Scassano il cazzo ai geniali noOb con frasi tipo: "Quel Pokémon è allenato nella peggio maniera", "Mai visto uno più debole", "Se vuoi postare prima impara a giocare". Alcuni esempi dei loro nomi: <b>Immortale™</b>, <b>Essere Supremo</b>, <b>Yoshimitsux</b>.
Si dice che viaggiano in branchi virtuali in un posto chiamato "Fun Arctic Gay", di cui amministratore il famosissimo il noto pedofilo Mr.Pkmn, conosciuto anche come Mr.Cheap, Mr.Carota, Mr.Ravanello e, di recente, si è scoperto essere Mr.Lui in incognito.


== Come impiegano il loro tempo ==
== Come impiegano il loro tempo ==