Giant Robot: Il giorno in cui la Terra si fermò: differenze tra le versioni

m
Riga 64:
* '''Gin Rei''' (soprano leggero). La più bella della Polizia Internazionale. Compare inizialmente come un '''uomo'''. Ha il superpotere di correre e saltare sui tetti e sulle grate con i tacchi a spillo, senza inciampare mai.
* '''Yohshi'''( (contralto). Detta la ''bestia blu'', non tanto per il colore della pelle quanto per i suoi modi simpatici. È infatti il personaggio più alla mano della Polizia Internazionale, molto gentile, molto materna, e alta due metri e mezzo, il che fa pensare, più che a una [[puffetta]] gigante e palestrata, a un abitante del pianeta [[Avatar (film)|Pandora]].
* '''Issei''' (basso-baritono). Monaco...
*[[File:Lord Albert stupito.jpg|thumb|left|200px|Lord Albert, il cattivo più carismatico della storia.<br/>''"Cos'è che sembra la mia pettinatura?"'']]'''Lord Albert''' (basso). ''Lord Alberto'', detto ''l'Onda d'Urto'', è uno dei membri più potenti del Big Fire. Appena lo vedi lo riconosci come uno cattivissimo: ha i baffi neri e il monocolo, è elegante, fuma il sigaro e come se non bastasse ha un'inusitata pettinatura a forma di culo. Tuttavia, nell'ultimo episodio, appare spettinato e il suo tasso di figaggine aumenta dell 4000%, tra il plauso degli spettatori. Tanto che nel successivo "''Super Robot Wars''", Lord Albert è l'unico in grado di affrontare gli Angeli a mani nude: prende a calci Sachiel facendolo scoppiare in lacrime.
194

contributi