Gianni Drudi: differenze tra le versioni

Riga 65:
 
Nel [[2006]] Gianni Drudi chiude (casomai ce ne fosse ancora bisogno) ogni dubbio sulla qualità della sua produzione musicale sfornando l'album ''Double Face'', dove troviamo pietre miliari come ''El marsupio'', ''Te l'ho vista'', ''Me fa mal'', ''Il ballo della scopa''.
 
Il 2009 segna invece una decisiva svolta nella produzione artistica del Drudi che proietta il cantautore romagnolo nel genere pastorale, i cui testi si ispirano ora al mondo campagnolo. La hit ''Prendi la pecora'' narra, infatti, con toni sentimentali, il romantico incontro tra due ovini di sesso opposto.
Attualmente Gianni Drudi non è ancora guarito e si esibisce sulle piazzole di sosta dell'autostrada A 14 vicino San Martino di Villafranca. La polizia stradale ha ragione di credere che il suo canto abbia potenzialità dannose come quello delle sirene di [[Ulisse]] per cui se vi trovate in queste zone tenete saldamente il [[volante]], moderate la velocità e ricordatevi che investire un pedone è un reato, persino se si tratta di Gianni Drudi.
 
0

contributi