Gianfranco Mazzoni: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 96:
* GP del Belgio 2010, dopo il tamponamento subito da Barichello a causa della pista bagnata, Alonso rientra ai box per mettere le gomme intermedie. Non appena Mazzoni dice "''Con questa strategia potrebbe recuperare tantissimo''" smette puntualmente di piovere.
* Gp di Singapore 2010, Gianfranco Mazzoni parla di Kovalainen: "''Intanto vorrei segnalare che Kovalainen è tredicesimo, e nonostante tutto è un buon risultato per una scuderia come la Lotus, che si conferma la migliore fra le nuove squadre e potrà ricevere dei proventi dalla spartizione dei diritti televisivi''". Un minuto dopo: "''Attenzione, c'è una vettura in fiamme, è la Lotus di Kovalainen!''"
* Gp di Abu Dhabi 2010, Mazzoni durante le qualifiche: "''Kubica quest'anno è sempre finito tra i primi 10 in qualfica, riuscirà a farcela anche in quest'ultima gara?''". A fine qualifica Kubica si piazza 11°, fuori la top 10.
* Gp di Corea 2010, dopo il ritiro di Vettel per rottura del motore Alonso vince: "il mondiale si avvia verso la strada di Maranello!". Sapete tutti poi cosa è successo ad Abbbbu Dhabbbbi fra Alonso e [[Vitalij Aleksandrovic Petrov|Petrov]]
* Gp d'Italia 2011, nelle qualifiche Mazzoni esclama "Quest'anno le Red Bull non si sono mai ritirate, sono sempre arrivate al traguardo a pieni giri.". Durante i primi giri di gara Webber tocca Massa, perde l'alettone anteriore e dopo aver percorso quasi un giro senza carico va a schiantarsi contro le barriere.