Giacomo Leopardi: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 188.135.230.200 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo
m (Rollback - Annullate le modifiche di 188.135.230.200 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Riga 124:
* ''"...nutrito in pene, dice, a goder son fatto..."''--"La ginestra" (versi 100-101)
* ''"Porgea gli orecchi al suon della tua voce e alla man veloce che percorrea la faticosa tela"'' (A Silvia, vv 21-22) (ma che faceva mentre sentiva la sua voce?)
* ''"Occhio non vede, troppe pugnette"''
* ''"non vengo solo vedendo la fanciulletta nuda col mio binocolo! nel frattempo mi faccio pure una sega!"''
 
Line 138 ⟶ 137:
*È stato amico intimo di [[Bugo]].
*In verità Torquato Tasso e [[Alessandro Manzoni]] furono sbranati dai fratelli Leopardi
*Nel 1986 si laureò campione del mondo di breakdance, grazie al suo talento innato derivato dalla gobba. Gli altri partecipanti protestarono per la sua naturale protuberanza la quale gli facilitava tutto, ma vennero immediatamente espulsi e mandati a cagare dadai Giacomo stessogiurati, ilappartenenti quale era diventato così rinomato nellall'arteAccademia della danza, da essersi autonominato sovrano indiscusso delle giurie di tutto il mondo, da quella di [[Amici]], a [[X-Factor]] ed altri [[cazzi vari]]Crusca.
*Il padre che crebbe Giacomo era [[vergine]].
*Ebbe per 13 volte consecutive le stigmate, con la curiosa caratteristica di svilupparle tutte sulla superficie esternainferiore del minuscolo pene ed interna dell'abnorme ano.
*Nel 1986 si laureò campione del mondo di breakdance, grazie al suo talento innato derivato dalla gobba. Gli altri partecipanti protestarono per la sua naturale protuberanza la quale gli facilitava tutto, ma vennero immediatamente espulsi e mandati a cagare da Giacomo stesso, il quale era diventato così rinomato nell'arte della danza, da essersi autonominato sovrano indiscusso delle giurie di tutto il mondo, da quella di [[Amici]], a [[X-Factor]] ed altri [[cazzi vari]].
*Ebbe per 13 volte consecutive le stigmate, con la curiosa caratteristica di svilupparle tutte sulla superficie esterna del minuscolo pene ed interna dell'abnorme ano.
 
== Note ==
0

contributi