« È uno dei migliori prodotti del mio vivaio. »
(Dio)
« Lo rispetto »
(Chuck Norris)
« Best è morto »
(Nietzsche)
« Best è davvero morto »
(Nietzsche)
« È - Hic! - indubbiamente uno dei più – Hic! - importanti intellettuali della – Hic! - cultura anglosassone moderna. Hic! »
(Pier Paolo Pasolini)

George Best (Belfast, 22 maggio 1946 – Vivente nei boccali di tutti noi) è stato un filosofo e un modesto di fama mondiale.

Infanzia

La sua predicazione è cominciata ai margini dei campi di calcio di periferia (campetto di Belfast, oratorio dei Salesiani di Belfast, camere da letto dei Salesiani responsabili dell’oratorio di Belfast, Old Trafford). Notato per il carattere semplice, umile e disponibile, fu rapito contro la sua volontà e costretto a diventare calciatore.

Maturità

Poco da dire.











Opere famose

Si è scopato tutte le moglie e fidanzate dei giocatori del Manchester Utd, tutte le mogli e fidanzate dei dirigenti del Manchester Utd, tutti i giocatori e i dirigenti del Manchester Utd, tutta Manchester, Utd e non. Ha bevuto ancora di più.

Con le sue gesta ha dimostrato che le donne sono endemicamente ed irriducibilmente zoccole, specie dinnanzi ai calciatori di fama mondiale.


Inoltre lo ricordiamo per una serie di aforismi gentili e politicamente corretti che, molto più della Bibbia, delle figurine Panini e dei libri di Jessica Fletcher, dovrebbero essere seguiti da tutta la popolazione mondiale.

« Non usa il sinistro, non sa dribblare, non sa tirare di testa, non sa contrastare, segna poco. A parte questo è un buon giocatore. »
( George Best )
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
( George Best )
« Beh, alcune cose me le sono lasciate sfuggire: Miss Canada, Miss United Kingdom, Miss Germany... »
( George Best )
« Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita. »
(George Best )
« Ho smesso di bere, ma solo quando dormo. »
( George Best )
« Una volta dissi che il Q.I. di Mastella era inferiore ai centimetri del suo gingillo e lui mi chiese: "Che cos'è un Q.I.?” »
( George Best )
« È stato molto, molto fortunato. Un mediocre venuto fuori quando in giro non c'erano campioni. .?” »
( George Best )

Collegamenti