Genny 'a Carogna: differenze tra le versioni

m
Reverting this vandalism.
Nessun oggetto della modifica
m (Reverting this vandalism.)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(11 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Tony Ciccione 2.JPG|right|thumb|Il papà di Genny.]]
<center>
{{Cit|I have a dream... Spaccar 'a faccia a tutti i polizziotti!|Genny 'a Carogna in un momento di particolare commozione.}}
'''¡El plebiscito no debe posponerse, debe CANCELARSE!'''
 
{{Cit|Nomino il Dottor 'a Carogna Ministro degli Interni!|[[Matteo Renzi]] dopo essere rimasto colpito dall'abilità di Genny.}}
Dado que el coronavirus se está extendiendo rápidamente por todo el país, varias partes están pidiendo el aplazamiento de la consulta electoral en un momento más apropiado. <br/>
Sin embargo, el referéndum no debe posponerse sino cancelarse por completo porque la aprobación de un nuevo proyecto de reforma constitucional entregaría a Chile, después de décadas de desarrollo económico y social, a los vándalos y a los vendipatria comunistas que transformaría a nuestro país en una cloaca como Venezuela !
 
¡Y SI NO ACEPTAN ESTA SOLICITUD, ES NUESTRO DEBER CÍVICO IR EN MASA A LAS URNAS EL 26 DE ABRIL PARA VOTAR POR LA OPCIÓN RECHAZO!
 
http://yovotorechazo.cl/
</center>
 
|[[Matteo Renzi]] dopo essere rimasto colpito dall'abilità di Genny.}}
 
'''Genny ‘a Carogna''', detto anche o NapolitanoPerUnGiorno, è lo pseudonimo utilizzato da '''Gennaro Carognazzi''' per nascondere la sua vera identità alla massa. Gennaro è un simpatico figliuol d’arte (il genitore è uno stimato operatore della [[Camorra|Camorra SpA]]) divenuto famoso per avere, una sera di maggio, deciso il destino di 55 mila persone nello Stadio Olimpico di [[Roma]]. In particolare avrebbe stabilito se fosse il caso di giocare, il risultato finale, cosa comprare sugli spalti. Gira voce che sia l'[[Uomo del Monte]].
Line 22 ⟶ 14:
*Diploma in Camorra applicata
*Laurea in Scienze dell’estorsione
*Primato mondiale come Masaniello oltre i 200 chili di peso.
*Master in scrittura di striscioni
* Gennaro si è inoltre classificato primo per ben tre anni di seguito nei Campionati di lancio del fumogeno
 
== 3 maggio 2014 ==
[[File:Rivolta.jpg|thumb|right|È una bella serata di festa a Roma!]]
La ribalta agli onori della cronaca avviene solo la sera del [[3 maggio]] 2014. Allo Stadio Olimpico di Roma è una sera come tutte le altre: manifestanti, ultras, sparatorie, tafferugli. Insomma, ordinaria amministrazione. Motivi per i quali le autorità valutano l’idea di cancellare la partita Napoli - Fiorentina, valevole per l'accesso alla [[Coppa Italia]] dell'anno seguente e premio consolazione per le squadre che non hanno vinto nulla di meglio. Fortuna che arriva Genny a ravvivare la serata. Lo stadio è gremito di gente di tutte le specie:
 
*60 mila persone
* Il roditore cistercense, alias [[Matteo Renzi]]
 
*Il diversamente magro, alias [[Pietro Grasso]]
Line 42 ⟶ 35:
E lo spettacolo termina, tra gli applausi della folla, in un tripudio giubilante di fumo e di luci.
 
== Conseguenze ==
Secondo "Times" Carogna si è rivelato l'uomo più potente d'Italia, superando Renzi, Napolitano, Berlusconi e [[Peppa Pig]], oltre che i Papi e il Padreterno.
 
Da fonti non ufficiali pare che Yahoo abbia contattato direttamente "Genny" e gli abbia offerto un onesto lavoro nel ramo aziendale [[Yahoo Answers]]. Yahoo crede che la Carogna sia l'utente più adatto al quale chiedere pareri, opinioni, permessi e consigli di ogni tipo.
 
Dopo il successo riscosso tra le orde di facinorosi della sua risma e il conseguente impatto mediatico dovuto al suo essere abbastanza telegenico lo hanno reso pseudo attore di fama rionale, finendo con l'essere scritturato per interpretare il ruolo principale nel cinepanettone "Natale quando e dove decido ij sennò t'spar!" ed il live-action movie "L'orco di Pollicino". Scalando le gerarchie a suon di sganassoni ne ha ricoperto anche il ruolo di produttore esecutivo, giudice supremo degli Academy Awards ed infine pontefice.
== Curiosità ==
 
{{curiosità}}
Secondo un noto tabloid inglese è al primo posto nella classifica degli hooligans più dispettosi mentre secondo il Times risulta essere davanti Amelia la fattucchiera per cattiveria e subdoli fini nella platea di gaglioffi e lestofanti alle pendici del Vesuvio.
*[[Beppe Grillo]] il giorno dopo ha parlato di “morte della Repubblica”. C’è da dargli ragione, visto il modo in cui [[Alessandra Amoroso]] ha cantato l’[[Inno di Mameli]].
 
==Curiosità*[[Beppe Grillo]] il giorno dopo ha parlato di “morte della Repubblica”. C’è da dargli ragione, visto il modo in cui [[Alessandra Amoroso]] ha cantato l’[[Inno di Mameli]].
 
*Renzi, durante la trattativa, ha battuto Grasso per ben tre volte a Quiz-Duello.
Line 58 ⟶ 53:
*[[Er Pelliccia]]
 
[[Categoria:Criminali]]
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:Napoli]]
[[Categoria:Terroni]]
[[Categoria:Criminali]]
[[Categoria:Capi di stato]]