Gatto che cammina sul pianoforte e ti fa venire un infarto perché sei solo in casa: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(20 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Template:WWF}}
[[File:Tenerissimo gattino cammina su un pianoforte.jpg|thumb|right|400px|Un micetto apparentemente innocuo, ma non è altro che il prossimo assassino.]]
{{Cit2|[[AAAAAAAAA!]]|[[Tu]] su gatto che cammina sul pianoforte e ti fa venire un infarto perché sei solo in casa}}
Line 16 ⟶ 15:
Il Gatto è apparentemente un gatto qualsiasi, non si distingue dalle altre razze di gatti per caratteristiche fisiche, ma solo per le sue tendenze omicide. Tali tendenze, purtroppo, non si possono scoprire in anticipo, quindi ogni gatto potrebbe essere il Gatto. L'unico modo per mettersi al sicuro è non avere gatti in casa, oppure non avere pianoforti, che quelli anche da soli sono abbastanza pericolosi poiché esplodono con un nonnulla.
 
Il Gatto può essere sia sedentario che randagio. Si tratta in ogni caso di creature notturne. Il Gatto sfrutta la notte per guardare programmi televisivi per adulti e per studiare o indebolire le proprie vittime. Studiare, poiché, grazie alla loro spiccata sensibilità medica, il Gatto può capire quando la propria vittima sta raggiungendo uno stato tale da poter essere ucciso con un [[infarto]]. Indebolire, infatti molte volte i gatti infiacchiscono le proprie vittime rubandone il fiato durante la notte. Questa comportamento felino era già noto nel [[medioevo]], per questo molti gatti venivano arsi vivi. Per questo e anche perché sanno buoni.
 
La vittima tipica del Gatto è quindi una persona fisicamente debole, solitaria, e con un pianoforte. Specialmente quello. Rientrano quindi in questa cerchia i vecchi, quelli col colesterolo e i nerd che giocano tutto il giorno ai videogiochi al buio e hanno un pianoforte in casa perché quando erano piccoli i loro genitori speravano riuscissero a coltivare qualche talento utile.
Line 39 ⟶ 38:
 
[[Categoria:Animali]]
[[Categoria:SerialAssassini killerseriali]]
[[Categoria:Categoria atta a contenere tutti gli articoli che hanno un titolo astrusamente lungo, e come giusto che sia anche questa categoria ha un titolo astrusamente lungo]]
[[Categoria:Armi di distruzione di massa]]