Gatto Imburrato (Teoria)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 22 lug 2010 alle 23:20 di Prof. Dè'Mente (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Cit|Gatto imbullato? Ottimo per colazione!|Scenziato Cinese sul gatto imburrato}} {{Cit|Meow!|Un gatto sul gatto imburrato}} == SPIEGAZIONE == Tutti noi, scenziati e no…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Gatto imbullato? Ottimo per colazione! »
(Scenziato Cinese sul gatto imburrato)
« Meow! »
(Un gatto sul gatto imburrato)


SPIEGAZIONE

Tutti noi, scenziati e non, sappiamo una cosa; Che una fetta di pane e burro, se dovesse cadere, atterrerà sempre dalla parte del burro. Questo è perchè Dio ha un senso di umorismo contorto, e semplicemente bastardo. Un altra cosa che tutti noi sappiamo, è che un gatto che casca, atterrerà SEMPRE sulle zampe. I gatti sono fighissimi... Un gruppo di scenziati Jamaicani fatti come le merde, hanno scoperto che se una fetta di pane e burro viene fissata sulla schiena di un gatto (fetta di pane rivolta con il burro verso l'alto)e il gatto viene poi lasciato cadere, il felino si fermerà ad una distanza X da terra e comincerà a ruotare su se stesso.

Questo strano fenomeno, è il risultato di due leggi in contrasto; questo contrasto confonde l'universo e manda a puttane la forza di gravità. Scienziati in tutto il mondo stanno discutendo su gli effetti che questo fenomeno potrebbe avere sull'universo. La velocità di ruotazione è stimata che sia diecimille volte più veloce di quella di un uragano.

File:Antigravity.gif

Pericoli

Il pericolo maggiore causato da questo fenomeno, è di mandare a puttane l'universo. Ci sono diverse teorie al riguardo. La prima è che si possa creare uno strappo nel nostro spazio temporale, creando un buco nero che ci ucciderebbe tutti. La seconda teoria, è che l'universo intero implodi. Implosione sarebbe causata dalla mancanza di atmosfera che si verrebbe a creare nel epicentro della rotazione.