Gatto: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 181698 di 83.184.84.151 (Discussione)
(Annullata la modifica 181698 di 83.184.84.151 (Discussione))
Riga 7:
[[Nessuno]] può toccarlo senza subire le conseguenze di questo gesto impuro. Egli è il signore e padrone del misero pianeta [[Terra]] sul quale viviamo, quindi, o voi poveri mortali, inchinatevi alle sue fusa, temete i suoi graffi e ammirate i suoi miagolii.
 
Questa specie così enormemente più evoluta di noi ci sfrutta ogni giorno per la propria sopravvivenza tra agi e comfort. Avete mai visto un gatto andare a lavoro? Avete mai visto un gatto fare la spesa? Avete mai visto un gatto dormire sul vostro divano preferito? Ovviamente l'unica risposta affermativa è l'ultima. E guai a coloro che osano disturbare il sonno di codesto essere onnisciente! Avrete a che fare con i suoi artigli retrattili così affilati da poter tagliare il tonno senza grissini!!! Gli unici che riescono a recare danno ai gatti sono i [[Vicenza|vicentini]], ai quali qualche divinità suporeriore ha donato il dono di potersi cibare di loro.
No.. perchè la sua conformazione fisiologica non glie lo permette. Avete mai visto un gatto dormire sul vostro divano preferito? Ovviamente l'unica risposta affermativa è l'ultima. E guai a coloro che osano disturbare il sonno di codesto essere onnisciente! Avrete a che fare con i suoi artigli retrattili così affilati da poter tagliare il tonno senza grissini!!! Gli unici che riescono a recare danno ai gatti sono i [[Vicenza|vicentini]], ai quali qualche divinità suporeriore ha donato il dono di potersi cibare di loro. Ma presto moriranno tutti avvelenati perchè hanno compiuto un grave scrilegio che ricadrà su di loro prima o poi.. e non è uno scherzo!
 
==Caratteristiche fisiche==
0

contributi