Gatti di Sailor Moon: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13 anni fa
Riga 21:
Gli scassaballe squarciadivani si distiguono dagli altri loro simili per la ridicola abitudine di portare un bollino [[Chiquita]] sulla fronte, e nel dettaglio sono:
 
*'''Luna''': Esempio mitologico di idiozia: Luna conosceva personalmente la principessa della luna, ma quando si trova davanti la sua [[Usagi Tsukino|reincarnazione]] non solo non la riconosce, la umilia, la critica, la veste da [[pornostar]] e la arruola in una missione suicida facendole rischiare la vita contro mostri a metà tra [[Moira Orfei]] e [[Vladimir Luxuria]] per trovare la suddetta principessa (quindi un pò [[stronza]] lo sarà quindi...). Naturalmente quando si "scopre" che in realtà è proprio Bunny<ref>e ci sono volute più di 500 putate.</ref> la zoccola pelosa tenta di pararsi il culo dalla [[figura di merda|cappellata]] inventando la storia -Fantasia portami via- di aver perso la memoria... al che risulta comprensibilissimo come mai sia andata a reclutare marinarette e farle combattere per cercare qualcuno di cui non si ricordava.
Più avanti si scoprirà che non è un gatto ma un essere umano in forma di gatto, si ma niente a che fare con [[Yoruichi Shihōin|questa qua]], magari... la forma umana della scassaballe sembra una specie di barbie raperonzolo coi capelli scuri ed un espressione ebete da chi si fa di [[cannabis]] e l'inmancabile bollino Chiquita.
 
0

contributi