Gastone Paperone: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
Gastone, oltre a spacciare enormi quantità di cocaina che si fa pervenire in pacchi camuffati con la scritta "Monopolio di Stato", presso casa sua, gestisce un gigantesco giro della prostituzione, aiutato dal pappone Paperoga.
 
Il giro della prostituzione è un affare di famiglia, c'è [[Minni]], che è una vera e propria topa, [[Clarabella]], considerata da tutti una vera e propria vacca, e la sua fidanzata-prostituta [[Paperina]], che offre la figa anche al cugino Paperino. Gatone, però, non disdegna nemmeno la compagnia maschile ed é per questo che a volte, entrano a far parte nel girone anche il fumato cugino Paperoga, il focoso Paperon de Paperoni (che non per niente ha assunto un maggiordomo gay) e il voglioso Rocherduck. Anche Qui, Quo e Qua vorrebbero vendersi, ma, essendo minorenni, si accontentano di rallegrarsi fra di loro o grazie alla preziosa collaborazione di Archimede o Emy, Ely ed Evy.
 
 
== Le origini del culo ==
Line 31 ⟶ 32:
*Notate una certa somiglianza?
*Principalmente [[chiunque]] lo vorrebbe morto di una morte orribile, al più presto, ma la [[Disney]] ancora non l'ha capito.
 
*E' noto come Gastone abbia il potere di evacuare dollari dal culo; molti, sono stati partecipi a questo fenomeno, tra cui Paperina, Paperino (durante l'inculamento) e molti altri. Paperino comunque, é davvero geloso di questa particolare fortuna di Gastone, dal momento in cui lui riesce a cagare solo merda.
 
{{topolino}}
0

contributi