Gargamella: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Purtroppo, anche in questo suo tentativo Gargamella fu destinato a fallire, visto che Puffetta diventa presto una [[ninfomane]] e si rifiuta di tornare dal suo padrone, rimanendo a godere dei suoi nuovi amici blu.
 
"Cacca" andate via da questo sito, sennò moriretee
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*Si esprime solo con espressioni del tipo: voglio dì, peddì.
*Si riconosce a distanza di 1 [[anno]] luce per la ricrescita di colore diverso dai capelli.....
*Gargamella è l'unico essere umano che conosce l'ubicazione esatta del villaggio dei Puffi. Per questo la [[CIA]] lo ha rapito illegalmente e ha tentato di strappargli tale informazione con la [[tortura]], non riuscendoci.
[[File:danifilth2.jpg|right|thumb|Dani filth, amico di infanzia e attuale fidanzato di Gargamella|250px]]
*Alcuni storici dicono che il nome originale di Gargamella era "Gargamerda".
*È rimasto ucciso nel famoso gioco [[Blip Blop]], ma è stato poi rivendicato da due [[coglioni]]. Venne in seguito resuscitato da grande puffo con un pompino.
*Gargamella è stato presidente della squadra di calcio A.M. (associazione mafiosa) Cosenza, ma fu costretto ad abbandonarla dopo delle dichiarazioni razziste contro i [[Puffi]].
*Nato da genitori devoti al [[pastafarianesimo]] Gargamella deve i suoi poco gradevoli lineamenti alla tradizione che implica il suo abbandono in un bosco di camelie, sfortunatamente in quel bosco trovò [[Tonio Cartonio]] che abusò di lui fino all'età di 36 anni
*All'età di 39 anni fu ritrovato privo di sensi nel reparto ''Fermi e ceci'' della fabbrica di [[Willy Wonka]]. Perse tutti i denti sbranando avidamente le famose barrette Wonka (quello che vediamo oggi è solo una protesi di gomma pane); da qui i suoi difetti linguistici.
*Fu uno dei primi a stupirsi delle incongruenze del [[Kinder]] Choco Fresh
*Si dice che ancora prepari pozioni
*Ha recentemente scritto un libro sulla fine del mondo (Puffico) a opera di una "gigantesca caccola" (di 2 cm) lanciata dal naso del Mago Pancione
*Il suo abito lungo è stato all'apice del successo nell'inverno del 2000 per la nota casa di moda Dolce & Gabbana
 
== Citazioni ==