Gabibbo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
 
 
Ventisettesimo presidente[[Presidente della Repubblica]] nonchè partigiano durante la [[Italia|Repubblicaseconda delleguerra bananemondiale]], il '''<s>Big Red</s> Gabibbo''' è un notopupazzo [[pappone]]mitomane famoso sopratuttofrequentatore perdi lebische invereconde pippate di [[coca]]clandestine nei peggiori bar di [[Segrate]] e per le colossali incazzature per ogni minima cosa che gli capiti (mitico resta il suo: "ti spacco la faccia!"), cosa che gli conferisce il caratteristico colorito rossiccio.
 
È frutto di una notte d'[[amore]] tra [[Platinette]] e il pupazzo [[Uan]].
Sua madre è la nota showgirl e cantante [[Platinette]].
 
==Problemi di salute==
Il <s>Big Red</s> Gabibbo è conosciuto come grande amico dei monopalla, esseri strani che hanno perso un testicolo nel corso della loro vita.
 
Lo stretto contatto con l'amianto, e con le veline, gli ha causato gravi problemi alle corde vocali, conferendogli tra l'altro anche il suo tipico accento ligure.
 
Il <s>Big Red</s> Gabibbo è molto emo,volgare quindie quellaspesso rossainfastidisce chei sibambini vedeper nonstrada èper pelle,urlargli madietro carneparolacce all'ariae oscenità.
 
[[File:Ioodioilgabibboba6.jpg‎ |right|thumb|200px| Cartelli apparsi sulle vetrine di alcuni negozi di intimo femminile ]]
0

contributi