Fucile da pesca: differenze tra le versioni

(Aggiustata punteggiatura)
Riga 18:
[[File:Squalo in piscina.JPG|right|thumb|250px|Poi ci fate una grigliata, ma dovete prenderlo prima...]]
Questo fucile va utilizzato come un normale fucile, ma ci sono alcune regole (a meno che non si voglia violare la legge), a seconda del Paese:
*'''[[Unione Europea]]''': Tanto per rompere i [[coglioni]], a [[Bruxelles]] hanno deciso di introdurre un sistema a punti in stile [[Krukkia]], nel senso che se non si fa esattamente come dicono loro (i fucili devono essere lunghi esattamente 55 cm), prima infliggono lo [[sparticulo]], poi sequestrano [[Cazzo di cane|ad minchiam]] la licenza e fanno pagare una [[multa]] pari all'intero PIL dell'UE. Ergo, addio. Siete morti (anche se siete vivi, ma non avete più un centesimo in tasca).
*'''Nazioni [[Africa|africane]] a caso''': Nazioni con cui in [[teoria]] ci sarebbero degli accordi riguardo il pesce da pescare. Accordi di cui, in pratica, nessuno è a conoscenza: agli africani perché non fanno pesca subacquea; agli europei perché chi di dovere invece di controllarli preferisce stare a casa con le [[escort|dame da compagnia]].
*'''[[Islanda]] e [[Norvegia]]''': le nazioni più pericolose, anche perché sono le uniche per cui la pesca conti veramente qualcosa. Ecco perché i controllori sono degli [[stronzi]] che non aspettano altro che dare la multa perché il fucile è bagnato fuori dall'acqua o per altre gravissime violazioni del genere al Nasjonal Kode Norsk Fiske, la più importante legge norvegese. I malcapitati verranno sottoposti, oltre che al già citato sparticulo, alla frusta e alla musica di [[Povia]] per dieci anni. Da ciò conseguono irreparabili danni psicologici che condurranno al ricovero in manicomio e a fare ''oooh'' in maniera ossessiva fino alla [[morte]].
0

contributi