Fußball-Club Bayern München: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}

{{Cit2|Grazie, Arj, è stato un assist fantastico.|Lewandowski a Robben dopo aver segnato.}}
{{Cit2|Grazie, Arj, è stato un assist fantastico.|Lewandowski a Robben dopo aver segnato.}}
{{Cit2|Scusa, non era mia intenzione.|Robben in risposta a Lewandowski.}}
{{Cit2|Scusa, non era mia intenzione.|Robben in risposta a Lewandowski.}}
Riga 38: Riga 36:
{{Cit|Che ne dice di questo nuovo giuoco, il calcio?}}
{{Cit|Che ne dice di questo nuovo giuoco, il calcio?}}


Decisero così di provare a buttarsi in questo nuovo mondo. Le prime partite furono un disastro. Giocare con le tuniche e i sandali era davvero scomodo, i frati erano troppo abituati a prendere a calci un blocco di marmo piuttosto che un pallone di cuoio. Inoltre erano anche innervositi dalle bestemmie che mandavano in campo i giocatori avversari: infatti erano spesso impegnati a pregare per le loro anime. E, ciliegina sulla torta, il nome della squadra era '''Le pecorine del signore'''. Cosa che causava ulteriore ilarità negli avversari.
Decisero così di provare a buttarsi in questo nuovo mondo. Le prime partite furono un disastro. Giocare con le tuniche e i sandali era davvero scomodo, i frati erano troppo abituati a prendere a calci un blocco di marmo piuttosto che un pallone di cuoio.[[File:Padremariangelo01.jpg|left|thumb|Uno dei primi cannonieri del Bayern Monaco]] Inoltre erano anche innervositi dalle bestemmie che mandavano in campo i giocatori avversari: infatti erano spesso impegnati a pregare per le loro anime. E, ciliegina sulla torta, il nome della squadra era '''Le pecorine del signore'''. Cosa che causava ulteriore ilarità negli avversari.
Stanco e depresso di tutte queste figure di [[merda]], un bel giorno, durante un suo viaggio i Baviera, passò dal convento [[Satana]]. Incontrato l'abate, dopo aver discusso sul problema che lo affliggeva, riuscì a farsi strappare un patto: avrebbe reso la sua squadra un top club europeo in cambio della sua anima. Dopo qualche esitazione, il frate accettò e firmò il contratto con un bel:
Stanco e depresso di tutte queste figure di [[merda]], un bel giorno, durante un suo viaggio i Baviera, passò dal convento [[Satana]]. Incontrato l'abate, dopo aver discusso sul problema che lo affliggeva, riuscì a farsi strappare un patto: avrebbe reso la sua squadra un top club europeo in cambio della sua anima. Dopo qualche esitazione, il frate accettò e firmò il contratto con un bel:


Riga 48: Riga 46:
== I primi successi ==
== I primi successi ==


[[Manuali:Stringere un patto con il diavolo|Essendo passati dalla parte giusta]], il Bayern Monaco, nonostante il nome da schiaffi, cominciò a farsi notare in campo nazionale, in [[Bundesliga]]. Nella prima edizione del campionato, infatti riuscirono ad arrivare terzi. Con il passare del tempo cominciarono anche a farsi notare sempre di più.
[[Manuali:Stringere un patto con il diavolo|Essendo passati dalla parte giusta]], il Bayern Monaco, nonostante il nome da schiaffi, cominciò a farsi notare in campo nazionale, in [[Bundesliga]]. Nella prima edizione del campionato, infatti riuscirono ad arrivare terzi. Con il passare del tempo cominciarono anche a farsi notare sempre di più. In poco tempo, i nostri eroi poterono vantarsi di essere primi in Bundesliga e deridere chi era più in basso facendo ''Noi siamo più forti di voi, gne gne gne''. Infatti, molti giocatori di un certo peso quali Rumenigge, Beckenbauer o Matthaus. Addirittura in campo internazionale poterono vantarsi di vincere un bel po' di [[Champions League]]. Peccato che in poco tempo cominciarono a far girare le palle a tutta Europa.


== Gli anni della crisi ==

Intanto però, il buon Satana non aveva dimenticato che questi giovanotti avessero fatto un patto con il diavolo. La fregatura però era che il primo presidente era schiattato e non poteva rendergli l'anima. Sentitosi raggirato, il diavolaccio lanciò loro una maledizione: avrebbero fatto schifo per qualche anno, finchè non gli sarebbe passata l'incazzatura. Inoltre tutti i giocatori che sarebbero stati convocati in [[Nazionale di calcio della Germania|Nazionale]] sarebbero stati inculati sempre dall'[[Nazionale di calcio dell'Italia|Italia]], a meno che non avrebbero chiesto scusa. [[File:Toni cannone.jpg|thumb|200px|right|Da questa squadra ci sono passati tutti, anche un cannone in miniatura.]]Da bravi crucchi orgogliosi, lo mandarono a quel paese, in particolare, il signor [[Franz Beckenbauer]] ebbe la geniale idea di rispondergli con un bel ''puppa'' e fu maledetto con la rottura di un braccio in [[Partita del secolo|un famoso Italia-Germania]]. Seguirono anni e anni di pianti, di bestemmie e di pellegrinaggi a Lourdes, ma inutili. Il Bayern continuava a fare schifo. Furono vane le incazzature del buon [[Oliver Khan]] e le frignate francesi di [[Bixenter Lizarazu]]. Ma il più sfigato di tutti fu [[Michael Ballack]] che fu punito per anni e anni di sfighe e di finali perse. Ulteriore beffa fu quando arrivo fresco fresco di mondiale [[Luca Toni]]. Si pensò ad un suicidio di massa dopo la finale di Champion's persa contro l'[[Inter]].


== La ripresa ==

Ad aggravare la situazione vi erano anche quelle schifezze giallo piscia del [[Borussia Dortmund]] che cominciavano ad alzare la cresta e a farsi beffe dei nostri eroi. Allorchè, dato che nemmeno ci trovava più gusto a tormentarli, il diavolo fece loro perdere un'ultima finale di Champion's contro il [[Chelsea]], soprattutto perchè gli inglesi venivano considerati degli sfigati e batterli sarebbe stato un gioco da ragazzi. E dopo quella finale, il Bayern è tornato ad essere quello che noi conosciamo: una squadra di riccastri trinconi ma timorati di [[Dio]].


== Rivalità ==

* '''Monaco 1860''': conosciuti come ''E questi chi cazzo sono'', sono la squadra più sfigata di [[Monaco]]. Non sono temuti perchè sono relegati in seconda divisione ed è la che devono stare.

* '''Borussia Dortmund''': la rivalità si è accentuata ultimamente perchè si sono salvati da una incredibile bancarotta. Hanno cominciato a rompere il cazzo per una stagione, facendosi beffe del Bayern in Bundesliga ma per poi essere presi a schiaffi in finale di Champion's, finale al termine della quale sono stati riempiti di pernacchioni e sono stati derubati dei loro giocatori migliori, quali Lewandowski e Gotze. I poveracci hanno cominciato a comprare allora pippe su pippe e hanno addirittura rischiato la retrocessione, oltre che essere stati presi a schiaffi in casa dalla [[Juventus]]. Della serie tornate nel porcile che quello è il vostro posto.


== Allenatori Celebri ==

* [[Franz Beckenbauer]]

* [[Giovanni Trapattoni|Il Trap]]

* [[Jurgen Klinsmann|Giorgio Uomopiccolo]]

* [[Josep Guardiola|Mister Tiki Taka]]





Riga 104: Riga 131:




== Palmarès ==


* Tanti campionati


* Un po' di coppe di lega


* Qualche [[Champions League]]


* Un sacco di finali e semifinali perse












{{Calcio}}
{{Calcio}}
[[Categoria:Squadre di calcio]][[Categoria:Crukki]]
[[Categoria:Squadre di calcio]][[Categoria:Crukki]][[Categoria:Armi di distruzione di massa]]