Fratello maggiore: differenze tra le versioni

detorment
(detorment)
Riga 10:
 
== Comportamento ==
Il fratello maggiore ha sempre ragione, a differenza di [[tu|te]] che hai sempre torto. Se cercherai di ribattere ti apostroferà per il tuo voler avere sempre ragione. Non sarà mai contento di quanto tu ti dai da fare, infatti, secondo lui, ogni mattina, in sua assenza, dovrai rifare il suo [[letto]] se non vuoi essere sgozzato. Invece, quando tu non ci sei di mattina e lui resta a casa, non ti rifarà mai il letto perché sicuramente avrà [[mille]] buone scuse, al contrario di te che non ti degni mai di fare [[nulla]]. Sicuramente non ti consentirà di ascoltare la [[musica]] che ti piace perché a lui fa schifo, però se lui ascolta [[Mino Reitano]]<ref>Esempio di moderata entità, nei casi più estremi potrebbe essere [[Zero Assoluto|anche peggio]].</ref> devi stare zitto, d'altronde non si può ascoltare sempre quello che vuoi [[tu]], potrai salvarti facendoti piacere la sua musica o mettere il pilota automatico nel tuo cervello e annuire in modo da far capire che ti piace. [[A nessuno importa|Non importa]] se a te piaccia o no farlo, tu non puoi suonare il tuo [[strumento musicale|strumento]] perché a lui dà fastidio, [[c'è]] rischio che si possa distrarre durante la sua [[masturbazione|attività]]. Se lui sta riparando la sua [[torcia]] elettrica, ovviamente sarai tu a dovergli prendere il [[cacciavite]], la [[lampadina]] nuova, le [[batteria|batterie]] e [[qualcos'altro|qualsiasi altra cosa]]. Se avrai bisogno di aiuto nel riparare la tua [[chitarra]] elettrica sappi che sarai capace da solo di prenderti le [[brugola|brugole]].
Inoltre a causa della sua età tu dovrai fare tutto ciò che ti chiede, solo perché lui è più grande di te e quindi più intelligente...
Tu non sei altro che lo sfigatello di turno che non capisce niente, mentre il fratellone è nato maestro, quindi anche se è uscito con un calcio nel [[culo]] dalle scuole superiori sarà sempre meglio di Rita Levi Montalcini, potrai tranquillamente divertirti a far capire i tuoi genitori che hai ragione, non ci riuscirai, quando si è più piccoli, sarà inutile mettersi a piangere, i genitori ti diranno:"tranquillo, ti credo", ma non ti crederanno, se fosse vero, lo distruggerebbero, invece se ne ritorna in camera sua tranquillamente con la soddisfazione di avere ragione sempre e comunque. La sua passione è quella di sfogare le sue frustrazioni sull'innocenza del fratellino che naturalmente si trova costretto a fare ciò che non vuole, ti darà l' illusione di sfogarsi con qualcun' altro, dirà frasi tipo:"mo a questo lo ammazzo di botte, mi ha fatto veramente arrabbiare!", invece, per ogni cosa che non andrà bene subito dopo ti tirerà i capelli, schiaffi. La mamma e tuo fratello sono una squadra, lui sarà sempre dalla parte sua, se loro hanno un impressione su qualcosa e tu ne hai un' altra, tu sarai sempre l' impunito, per loro lo fai apposta. Quando il fratellone ha bisogno di essere coperto diventa un'altra persona: dolce tenero...come un gattino. Il punto è che è già pronto a mettertela nel culo di nuovo chiedendoti di inventare balle su balle ai genitori che ormai sono pronti per spiccare un bel salto dal balcone per le ripetute liti fra i figlioletti. Fidati, i bei momenti che ti trovi in sintonia con lui sono balle, finzioni, tu dopo qualche giorno sarai nuovamente il fratello minore, non avrai mai ragione, sempre, ti verranno attacchi di nervi, stress, quando lui deve fare una cosa sul pc o altro, ma ci stai già tu, lui ti farà litigare con i tuoi genitori, ti farà mettere in punizioni miliardi di volte. anche se fuma, si fa le canne, bestemmia, ti picchia, spaccia...tu sarai sempre impotente a dirglielo ai tuoi genitori, per quel buon senso, lui ti metterà sempre nei guai, se riesci ad avere degli amici, già sei più normale di quello che dovresti essere. Mancano ancora 4 o 5 anni dalla separazione da tuo fratello, penserai continuamente al suicidio, penserai di non dover più parlare, tanto è inutile, pensi come sarebbe stato se non fossi nato. Tu, fratello minore sarai trattato di merda, in un certo senso, tu sarai in un grave pericolo, l' età, sarai trattato da piccolo, non ti fidanzerai perché non sai che direbbero i tuoi genitori, sei piccolo, tu farai apposta le cose da piccolo ma te la metteranno nel culo, perché ti dicono che sei grande. In conclusione, essere fratello minore è l' ingiustizia peggiore.