Fratello maggiore: differenze tra le versioni

m
Riga 22:
Conscio di questa terribile realtà odierna, il FMPCSS si arma di spada, scudo e speroni, e parte lancia in resta nella difesa della damigella che gli è stata affidata dalla sorte come prova suprema per accedere all'ordine dei Paladini di [[Carlo Magno]].
 
Utilizzando le banche dati della [[CIA]] e del Mossad, il FMPCSS controlla sistematicamente i ''curriculum vitae'' di ogni essere di sesso maschile che si avvicina alla consanguinea, e, per buona misura, di tutta la sua genealogia. Giunge, nei casi in cui fiuta un pericolo di prematura deflorazione, a recarsi nottetempo nella casa di fidanzati, amanti o semplici amici per mettere in chiaro che: «Mia sorella non è una del tipo che pensi tu» e che «Se la fai piangere, io farò piangere te». Dato che il FMPCSS tende fenotipicamente a sviluppare vasti e possenti muscoli per assolvere alla sua funzione biologica, l'ultima minaccia è tutt'altro che a vanvera, e ciò basta a tenere lontano dalla ingenua sorella ogni creatura dotata di genitali di tipo maschile.
 
[[File:Soldato con mitragliatrice.jpg|left|thumb|La composta reazione di un FMPCSS alla vista della sorella che parla con un altro maschio.]]
0

contributi