Fratello maggiore: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1682048 di 87.16.152.78 (discussione))
Riga 18:
Il FMCCCLS è una piaga che non augureresti neanche al tuo peggior [[nemico]]. La sua esistenza ti renderà impossibile, quando è in casa, l'utilizzo del [[computer]]<ref>Spesso deve utilizzarlo per chattare su [[MSN Messenger]] con la sua ragazza che non gliela dà e non ti sarà quindi mai consentito utilizzare il pc né per attività costruttive, né per vedere [[Nonciclopedia]].</ref>
, della scrivania, del [[televisore]] e dello [[stereo]], ma ti sarà comunque consentito accendere la [[luce]], a meno che si senta poco bene e abbia il mal di testa. Inoltre ogni tua azione sarà inevitabilmente sotto i suoi [[occhi]], quindi non ti sarà mai possibile avere [[privacy]] dato il FMCCCLS non è assolutamente in grado di [[farsi i cazzi propri]].
 
Peggiore, di molto peggiore, è il '''fratello maggiore protettivo con sua sorella''' (FMPCSS). Costui, forgiato nelle fucine del più cavalleresco maschilismo, è convinto che l'intero universo mondo ordisca inconfessabili trame per violare proditoriamente il nascente e inerme fiore della sua graziosa sorella. Ogni cespuglio nasconde un [[stupro|marrano armato di spranga che non aspetta altro che l'occasione giusta per abusare delle signorine cha passano]], ogni negozio nasconde infidi pervertiti che, fingendosi amichevoli, somministrano droghe psicotiche alle ragazzine per rapirle e murarle vive nei loro bunker e quivi violentarle fino alla fine dei tempi, ogni gruppetto di amiche e coetanee è infiltrato da astute e ben mascherate [[lesbismo|lesbiche]] pronte a tutto pur di cooptare un'altra anima innocente nei loro culti satanici.
Conscio di questa terribile realtà odierna, il FMPCSS si arma di spada, scudo e speroni, e parte lancia in resta nella difesa della damigella che gli è stata affidata dalla sorte come prova suprema per accedere all'ordine dei Paladini di [[Carlo Magno]].
 
Utilizzando le banche dati della [[CIA]] e del Mossad, il FMPCSS controlla sistematicamente i ''curriculum vitae'' di ogni essere di sesso maschile che si avvicina alla consanguinea, e, per buona misura, di tutta la sua genealogia. Giunge, nei casi in cui fiuta un pericolo di prematura deflorazione, a recarsi nella casa di fidanzati, amanti o semplici amici per mettere in chiaro che: «Mia sorella non è una del tipo che pensi tu» e che «Se la fai piangere, io farò piangere te». Dato che il FMPCSS tende fenotipicamente a sviluppare vasti e possenti muscoli per assolvere alla sua funzione biologica, l'ultima minaccia è tutt'altro che a vanvera, e ciò basta a tenere lontano dalla ingenua sorella ogni creatura dotata di genitali di tipo maschile.
 
[[File:Soldato con mitragliatrice.jpg|left|thumb|La composta reazione di un FMPCSS alla vista della sorella che parla con un altro maschio.]]
In spregio alla sua stessa virilità, il FMPCSS afferma e ripete impudicamente che: «Gli uomini sono stronzi. Gli uomini vogliono dalle donne [[figa|solo una cosa]], non ti fidare degli uomini, non sono sinceri quando ti dicono che ti amano». Al che, quando la sorella fa notare timidamente che anche il FMPCSS è un uomo, costui replica stizzito che «Io sono tuo fratello, devo preparati al mondo». Se, disgraziatamente, la sorella fa notare che anche lei desidererebbe una vita sentimentale, il FMPCSS assicura che, [[Mai|quando verrà il momento giusto]], si farà da parte e consegnerà al mitologico "uomo giusto" (che riconoscerà solo e soltanto lui, dopo attenta valutazione) la preziosa fanciulla, illibata e intatta da mani assetate di carne. In genere, l'agognato "uomo giusto" si rivela essere l'amico d'infanzia e di marachelle del detto FMPCSS, un suo compagno di classe, un affermato e calvo ingegnere cinquantenne o al più un brutto seminarista con l'alitosi.
 
== Possibili soluzioni ==
0

contributi