Franco Trentalance: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Isabela832 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Isabela832 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(4 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 9:
{{Cit|Davvero un grande attore|Uno che non conosce Franco Trentalance su Franco Trentalance}}
 
'''Franco Trentalance''', meglio noto come lo ''Stantuffo di Rimini'', nasce a [[BolognaRimini]] il 9 settembre del [[1967]] da una famiglia di origini molisane (in dialetto, "tre cosse", tre cosce) e tre minuti dopo perde la [[verginità]] con l'ostetrica che l'ha fatto nascere.
 
Fin da [[bambino]] il giovane Franco sa di avere ''grosse potenzialità'' in ambito recitativo, ma si dedica prevalentemente allo sport. Alle olimpiadi del 1980 è oro olimpico nella disciplina del Salto con l'asta propria. Abbandona la carriera sportiva, dopo anni di trionfi, quando viene notato dal maestro del cinema impegnato [[Tinto Brass]].
Riga 27:
 
== Lo sputtanamento ==
Dopo una splendida carriera Franco si sputtana partecipando all'orrendo reality show [[La talpa]] accanto a caste donne di classe come [[Paola Perego]] e [[Melita]]. Entrato subito nel vivo del gioco, Franco approccia le concorrenti con l'eleganza dell'automobilistadel camionista che si accosta ad una [[prostituta]] per trattare il prezzo di un [[pompino]].<br />
Una parziale rivalutazione dell'attore si è avuta con il trapanamento a fondo da parte dello stesso nei confronti di [[Natalia Bush]], la quale si è definita a ragione "esausta" ed ha abbandonato poco dopo il reality, per farsi ricoverare in un apposito centro chirurgico dove le è stata ricucita a dovere l'intera triade di orifizi visitati dal nostro Franco. Essendo la talpa ora ci è chiaro perché preferisse la compagnia di [[Federica]] a quella di [[Melita Toniolo|Melita]].
 
[[Categoria:Italiani]]
 
[[Categoria:Pornoattori]]