Forza Italia: differenze tra le versioni

(revert blanking)
Riga 7:
Forza Italia è il braccio politico dell'associazione no-profit detta [[mafia]].
 
CENSURATO MI SPIACE
== Storia ==
=== Fondazione ===
Forza Italia viene fondata da [[Tonio Cartonio]] e [[Silvio Berlusconi]] nel [[1992]]. Allora il mondo politico italiano era stato appena sconvolto da uno enorme scandalo: [[emorroidopoli]]. Si era scoperto che i politici italiani (specie quelli della [[dc]] e i [[rapper]]) compravano container interi di emorroidi cinesi con i soldi statali, per farci poi delle piscine private.
 
[[Immagine:Tonio_copia.jpg|right|thumb|250px|Tonio e Silvio...due facce della stessa medaglia?.]]
 
=== Tonio e Silvio ===
La coppia Tonio-Silvio (sono tutt'ora insieme) allora decise di "scendere in campo" per dare un'alternativa credibile
agli elettori italiani. Inizialmente il nome del partito doveva essere [[Pedofili uniti]], ma poi si è pensato di non mettere troppo in mostra alcuni gusti privati. Di conseguenza, è diventato quello che noi conosciamo.
Forza Italia vince più volte le elezioni, grazie alla manipolazione psichica del [[Dottor Gelo]] e di [[Dracula]], entrambi iscritti al partito. Nel 1995 si iscrivono anche [[Gesù Cristo]], [[Satana]], [[Batman]] e [[il suo amico gay che non si vede mai nei film]].
Nel 1997 Silvio Berlusconi crea, grazie ad un acceleratore atomico, un [[buco nero]] a [[Palazzo Chigi]], e prova a buttarci dentro Tonio Cartonio per tenersi il partito tutto per sè. Cartonio cade nel buco nero, ma ci trova [[Giulio Andreotti]] (onnipresente e onnipotente) che recita il padre nostro al contrario, lo ingoia e lo caga di nuovo nella realtà come noi la conosciamo. Da allora Silvio Berlusconi è succube di Tonio Cartonio, che gli ha messo per ripicca un [[microchip]] nel [[cervello]] e ne controlla i pensieri.
 
L'onorevole Cartonio lascerà il campo della politica qualche anno più tardi, nel [[1999]], per dedicarsi alla televisione. Ha comunque ancora un telecomando con cui decide i pensieri di Silvio Berlusconi. Andreotti è ancora nel buco nero creato a Palazzo Chigi, ma ne esce e ne entra a piacimento perché, si sa, Andreotti può correre più veloce della luce.
 
=== L'arrivo della Bestia ===
Nel 2000 Berlusconi, controllato wireless da Tonio Cartonio, crea un mostro orrendo. Prende le cellule dei nei di [[Bruno Vespa]], le cellule della mucosa vaginale di [[Alessandra Mussolini]], il gene della pelata di [[Claudio Bisio]], la pia imbecillità di [[Badget Bozzo]] e la [[zoccolicità]] di [[Valeria Marini]], li mette in un frullatore genetico e crea [[Sandro Bondi]].
Da allora il movimento non sarà più lo stesso. Sandro Bondi divorerà tutti gli oppositori interni, spaventerà i bambini la notte prima di Natale, guiderà un armata di Zombie alla conquista della [[Svervegia]], divorerà e defecherà sè stesso per sei volte consecutive senza mai morire.
 
=== L'arrivo dell'Altra Bestia ===
Nel [[2001]], sempre grazie ai suggerimenti malvagi di Tonio Cartonio, Berlusconi compera due tonnellate di scarafaggi da uno scienziato pazzo finlandese, li comprime con una pressa per schiacciare le macchine e dà loro una scossa di 40.000 [[volt]]. Ne nasce [[Schifani]], un altro orrido personaggio che popola le Grandguignolesche fila di Forza Italia.
 
=== Le vittorie e L'avversario ===
[[Immagine:Il_pollo_senza_testa.jpg|right|thumb|150px|Tipico elettore di Forza Italia.]]
Un paio di volte vince le elezioni grazie al controllo mentale esercitato sulla popolazione italiana dal Dottor Gelo e da [[Maurizio Costanzo]] (che più avanti si scopriranno essere due facce della stessa orrida entità). Silvio Berlusconi governa in coalizione con [[Alleanza Nazionale]], [[Lega Nord]] e [[Partito Pedofili Italiani]].
Quand'è al governo, si preoccupa principalmente di ripulire le fedine penali sue e degli amici. Nel 2006 perde per un soffio le elezioni contro un personaggio scappato da un manuale di D&D, uno dei Totem Bestiali di Utgar, ovvero [[Romano Prodi]] con la sua coalizione politica il cui nome ufficiale è [[A-Team]].
 
=== Impegni attuali ===
Al momento Forza Italia è impegnata nella promozione di una campagna per la legalizzazione dell'[[eroina]], degli [[stupri]], dell'[[estorsione]] e dei [[genocidi]].
 
Tuttavia ha anche stipulato un progetto di legge volto alla difesa dei sindacalisti pro Tortellini Giovanni Rana. Ultimamente si è visto osteggiato in materia pubblica; l'onorevole Cavaliere infatti si è dichiaratamente indispettito dal successo ottenuto da Rat-Man, in quanto paladino privo di certificazioni del prodigioso e sommo Uomo di Arcore.
 
== Retroterra culturali ==
Utente anonimo