Flavio Tosi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 25: Riga 25:


[[File:Flaviotosi2.jpg|right|thumb|250px|In pochi sanno che Tosi è un amante della musica TunzTunz]]
[[File:Flaviotosi2.jpg|right|thumb|250px|In pochi sanno che Tosi è un amante della musica TunzTunz]]
Celebre inoltre, la sua personale impresa che lo vide protagonista nel chiudere la famosa discoteca Alter Ego, con lo spiegamento di tutte le forze speciali tra cui la SWAT, i NOS, e i Pan di Stelle (nome in codice P.D.S.). Tosi fece irruzione per primo, nonostate potesse essere attaccato da pericolosi [[truzzi]] da combattimento, armati di felpa con le stelline e occhiali da sole. La vicenda finì nel migliore dei modi: le forze del bene trionfarono contro i fiumi di droga (non è vero) trovati all'interno e contro i pericolosissimi (non è vero) proprietari assasini, dediti a culti satanici tra cui l'adorazione della [[House]] Music.
Celebre inoltre, la sua personale impresa che lo vide protagonista nel chiudere la famosa discoteca Alter Ego, con lo spiegamento di tutte le forze speciali tra cui la SWAT, i NOS, e i Pan di Stelle (nome in codice P.D.S.). Tosi fece irruzione per primo, nonostate potesse essere attaccato da pericolosi [[truzzi]] da combattimento, armati di felpa con le stelline e occhiali da sole. Incurante del pericolo, il <s>nostro</s> vostro eroe, con lo stesso vestito usato da Chuk Norris in Walker Texas Ranger e con tanto di stella da sceriffo, entrò nel locale sfondando la porta con un calcio (non un calcio volante ma un semplice calcio) e con un sigaro in bocca da vero duro, disse che a Verona "non c'è posto per tutti e due". Il problema è che nessuno capì con chi stesse parlando, e tutt'oggi ci sono diverse linee di pensiero:
*era rivolto al barman, in quanto l'angelo azzurro appena ordinato non era soddisfacente al palato di Tosi;

*era rivolto a un tamarro che cercava di rubargli la ragazza;
*era rivolto ai gestori del locale, ricordando che il monopolio della distribuzione della droga spetta al Comune.
Al di là dei problemi intrepretativi, la vicenda finì nel migliore dei modi: le forze del bene trionfarono contro i fiumi di droga (non è vero) trovati all'interno del locale, e contro i pericolosissimi (non è vero) proprietari assasini, dediti a culti satanici tra cui l'adorazione della [[House]] Music.


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==