Flavia Vento: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:


{{Cit|Dovrebbero dargli l'ergastolo!|Flavia Vento su azzannamenti di cani}}
{{Cit|Dovrebbero dargli l'ergastolo!|Flavia Vento su azzannamenti di cani}}

{{Cit|Io non sono mai scesa a compromessi! Almeno per oggi...|Flavia Vento ad un comizio sulla prostituzione in [[TV]]}}


'''Flavia Vento''' (Marioborgheziopoli, [[Padania]], 56 Sbrumbrebre 1558) è <s>una pseudo showgirl</s> una politica (si fa per dire) [[Italia|italiana]]. Si dice che soffra di aerofagia e che scoreggi frequentemente anche durante le trasmissioni in cui partecipa senza l'aiuto di un piatto di fagioli.
'''Flavia Vento''' (Marioborgheziopoli, [[Padania]], 56 Sbrumbrebre 1558) è <s>una pseudo showgirl</s> una politica (si fa per dire) [[Italia|italiana]]. Si dice che soffra di aerofagia e che scoreggi frequentemente anche durante le trasmissioni in cui partecipa senza l'aiuto di un piatto di fagioli.

Versione delle 11:30, 18 ago 2009

NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!


Flavia Vento che mostra tutto il suo charme e la sua cul tura.
« vi sembrera' strano, ma la punteggiatura per me non serve a niente..è per questo che non la metto...non vi preoccupate ho studiato i verbi e la grammatica, ma delle volte mi diverto a scrivere come voglio.vado di corsa ..me ne infischio se tutto non è scritto correttamente.. (e poi anche james joyce non usava la punteggiatura ;-) »
(Flavia Vento sulla punteggiatura)
« ciao ragazzi,sono tornata!!!so che vi sono mancata tanto..e quindi eccomi qui di nuovo!! »
(Flavia Vento al ritorno dall'Isola dei Famosi)
« Infatti io odio la vendetta, e odio...l'odio. »
(Flavia Vento sulla sua visione politica)
« Una volta ho bevuto latte d'asino! »
(Flavia Vento al grande fratello)
« Dovrebbero dargli l'ergastolo! »
(Flavia Vento su azzannamenti di cani)
« Io non sono mai scesa a compromessi! Almeno per oggi... »
(Flavia Vento ad un comizio sulla prostituzione in TV)

Flavia Vento (Marioborgheziopoli, Padania, 56 Sbrumbrebre 1558) è una pseudo showgirl una politica (si fa per dire) italiana. Si dice che soffra di aerofagia e che scoreggi frequentemente anche durante le trasmissioni in cui partecipa senza l'aiuto di un piatto di fagioli.

Figlia di un Peto (da qui il nome d'arte), al suo primo (ed unico) provino le chiesero cosa sapesse fare... la ragazza si accucciò sotto a una scrivania... e il resto è storia.

Una volta ha pensato, ma questo le provocò forti emicranie mortali, dal che si evince, essendo ancora viva, che non abbia mai piú ripetuto questo orrendo passatempo.

Il suo lavoro non è ancora stato ben definito. In genere fa la parte della stupida in programmi trash della TV spazzatura ma grazie alla sua inettitudine globale riesce a trasformare in trash anche SuperQuark se solo venga citato il Vento.

Per diventare famosa l'ha data praticamente a tutti, cominciando da un signore per la strada a cui aveva chiesto da che parte doveva andare per arrivare a viale Mazzini.

La sua testa contiene il nulla. Non il vuoto spinto. Neanche quello.

Curiositá

Attenzione, questo articolo riporta un eccesso di fatti verificati e verificabili, starebbe meglio a Wikipedia. Assieme al nome del maieuta di questa enfant prodige della politica Italiana. Quello sopra la scrivania, per capirci.

  • Flavia Vento fa assumere la posizione eretta a ogni pene che incontri
  • Non produce uova.
  • É stata considerata mentalmente ritardata per 25 mesi.
  • É comunistamente fascista.
  • É fascistamente comunista.
  • Ha votato UDC.
  • Flavia Vento scoreggia a ritmo di "Anvedi come balla Nando".
  • É l'inventrice del sesso nasale.
  • Nel 2005 si è messa 6954 volte le dita nel naso.
  • É nipote di terzo grado di una tastiera per computer.
  • É sessualmente attratta dai fazzoletti Tempo.
  • Per andare in TV ha avuto un rapporto sessuale con un' abat-jour.
  • Conta fino al 9 con considerevole nonchalance.
  • Sua mamma è Gigi D'Alessio.
  • La sua stupidità è paragonabile solamente all'enormità delle sue natiche, e forse neanche allora ci si arriva.
  • Dice di essersi diplomata al liceo classico dove veniva ritenuta, verrebbe da dire stranamente, stupida; dice di frequentare l'università... certe cose fanno ridere anche se non vengono commentate...
  • Fu licenziata come prostituta perché era cosi stupida o cosi arrapata che non si faceva pagare quando scopava...
  • Il motto animalista di Flavia Vento è "RICORDATE CHI AMA I CANI PUO' SOLO ESSERE UNA PERSONA BUONA". (Ricordate un certo Adolf che amava tanto i cani?)
  • É nata da una relazione tra una fogna per le acque nere e il dolcificante Dietor.
  • Fu giudicata non più vergine dall'età di 12 anni da un sacerdote del culto del toro a Pamplona.
  • É membra fondatrice della lipu (lega italiana protezione uccelli).

Tipico comizio elettorale di Flavia Vento

L’intervento di Flavia Vento al congresso della Margherita del 2004. Segue fedelissima trascrizione.

Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri.
Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l’11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi… veramente… [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che… ecco… sicuramente mi piace molto la politica… [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!
Eeh… quindi sono molto contenta.
Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficoltà. Questo perché, chiaramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbile per un ragazzo di quattordici anni, che sicuramente passa alla paggina sportiva, piuttosto che leggere… io mi sono presa dei ritagli… Ecco, ad esempio, questo titolo: “Primarie: l’allarmo… l’allarme della Quercia. Fassino e Veltroni: Prodi leader, ma niente giochetti, serve un vertice”. Allora, un ragazzo di quattordici anni, chiaramente, “primarie” non sa cosa… che cosa vuol dire… [ride] “l’allarme della Quercia” neanche, quindi sicuramente si va a leggere la pagina sportiva. Quindi io credo che bisognerebbe… appunto, come diceva la… [indica la persona al suo fianco, ma non se ne ricorda il nome]… sì, Bruna [ride]… credo che veramente bisognerebbe fare un’ora a scuola di politica: insegnare ai giovani la politica a scuola. Anche un’ora: per sapere com’è nata la politica, com’è la storia della politica… E quindi credo che questo sia una cosa… ‘nsomma, che servirebbe sicuramente ai ggiovani.
Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente… triste… E credo che l’Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che… ehm… praticamente… [non si ricorda la citazione] “porgi l’altra guancia”: quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell’odio. Quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è… nel levare subbito le truppe dall’Irak. E un’altra… [applausi] Grazie!
Speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perché sennò staremo altri quattro anni nel terrore [ride, applausi].
E poi, un’altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia età… eeh… contro la droga. Assolutamente credo che la droga sia una cosa veramente… stupida… So che i ragazzi sono influenzati da persone più grandi, che sicuramente il sabbato sera in discoteca prendono extasy o si drogano. Questo credo sia totalmente sbagliato, perché… la vita è una e bisogna gestirla al meglio. E quindi, veramente, un no contro la droga [applausi].
Eppoi… io sono… amo molto gli animali [brusio, si interrompe]… Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio… Ehm… So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali… di cani…. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali… Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell’uomo… Io… tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili… E credo sia molto importante salvaguardare, appunto… gli animali.
Questo volevo dire, grazie!

(sembrerà incredibile, ma è successo realmente)

Utilità sociale