Flavia Vento: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Citazvere}}
 
[[File:Flavia vento.jpg|right|thumb|200px|Flavia Vento che mostra tutto il suo charme etutta la sua cul tura[[cultura]].]]
{{NonCitazioniLink}}
 
Riga 15:
 
 
'''Flavia Vento''' (Marioborgheziopoli, [[PadaniaRoma]], 56provincia Sbrumbrebredi 1558Roma, [[1977]]) è <s>una pseudo showgirl</s> unae attivista politica (si fa per dire) [[Italiaitaliano|italiana]]., Sinota diceper chei soffrasuoi dicapelli aerofagiabiondi, eper chela scoreggisua frequentementevocina anchemelodiosa durantecome leun trasmissionicoro indi cuicastrati partecipae senzaper l'aiutoil disuo un[[cervello]] piattoin dicoma fagioliirreversibile.<br />
Nonostante abbia deciso di frequentare il [[mondo]] dello spettacolo, che tipicamente non è formato da scienziati, l'acume sottovuoto della Vento è uscito comunque allo scoperto, provocando l'ilarità dei suoi colleghi di [[lavoro]], che mascherano la loro ignoranza molto meglio di lei.
 
Figlia di un Peto (da qui il nome d'arte), al suo primo (ed unico) provino le chiesero cosa sapesse fare... laLa ragazza per tutta risposta si accucciò sotto a una scrivania... e ilIl resto è [[storia]].
 
Una volta ha pensato, ma questo le provocò forti emicranie mortali, dal che si evince, essendo ancora viva, che non abbia mai piú ripetuto questo orrendo passatempo.
 
Il suo lavoro non è ancora stato ben definito. In genere fa la parte della stupida innei programmi trash della [[TV spazzaturaTv]] ma grazie alla sua inettitudine globale riesceriuscirebbe aad trasformareaffossare inperfino trash[[SuperQuark]] ancheal SuperQuarklivello sedi soloun vengafilm citatodei il[[fratelli VentoVanzina]].
 
Per diventare famosa l'ha data praticamente a tutti, cominciando da un signore per la strada a cui aveva chiesto da che parte doveva andare per arrivare a viale Mazzini.
 
La sua testa contiene il nulla. Non il vuoto spinto. Neanche quello.
0

contributi