Five Nights at Freddy's: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
Etichetta: Rollback
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 17:
{{Trama}}
[[File:Link_che_riceve_il_tablet.jpg|left|thumb|225 px|Screenshot della versione [[Wii U]] del gioco.]]
Anno imprecisato, paese imprecisato, [[distopia]] imprecisata: la micidiale [[crisi economica]] che ha colpito {{s|<del>le persone povere}}</del> tutta la popolazione costringe un povero barbone ad accettare disperatamente un [[lavoro]] da custode al ristorante ''Freddy Fazbear's Pizza'', che ovviamente non essendo un locale italiano gestito da italiani e non essendo in Italia fa una [[pizza]] della stessa qualità della suola delle scarpe. Il padrone di questo locale, per far ridere e divertire tutti quei bei bambini che ogni [[giorno]] fanno visita al ristorante, aveva pensato bene di far costruire degli orribili [[robot]] sventratori dalle sembianze animalesche e dagli arti affilati in modo da squartare e spezzare il collo a tutti i bambini che fanno casino, vogliono il bis al bancone o vogliono un risarcimento per la sopracitata qualità della pizza.
 
Durante la notte, questi robot si attivano magicamente con il potere dell'[[amicizia]]<ref>O forse perché qualche sadico li lascia accesi.</ref> e cominciano a fare i dispettosi con il custode notturno locale, facendogli salire la tensione con una versione perversa di [[Un, due, tre, stella!]], facendo facce poco rassicuranti davanti alle telecamere di sorveglianza, muovendosi sapendo con certezza che il custode non sta guardando nelle telecamere, e inondandolo con atroci primi piani delle loro belle faccine prima di ficcarlo a forza in una tuta in cui resterà a marcire per il resto dei suoi giorni.<br/>
Riga 45:
'''Il muffin con gli occhi:''' pochi sanno della sua importanza, molti lo credono una semplice decorazione e altri non lo notano nemmeno. Il [[muffin]] con gli occhi è un pasticcino fermo immobile davanti la schermata del giocatore che spia profondamente quest'ultimo e proprio quando meno se lo aspetta cerca di attaccarlo con un'orribile faccia, esattamente come i suoi amici robottoni; il problema è che per quanto sia minaccioso, a differenza di loro, lui non è altri che un oggetto inanimato, perciò per quanto possa desiderare di far parte dei nemici del gioco non è in grado di muoversi, può solo stare lì fermo ad osservare minaccioso il custode. Il massimo che ha fatto dunque è stato solo creare speculazioni extra su Internet, ma niente di più.
 
'''Il [[ventilatore]]:''' uno dei più grandi cattivi di questo gioco. A causa sua, la barra dell'energia elettrica in uso rimarrà sempre attiva per tutta la durata del gioco, senza che la sua utilità sia indispensabile. Schmidt non avrà modo di spegnerlo avendo il [[culo]] incollato alla sedia, e mentre il giocatore cercherà di risparmiare più energia possibile per arrivare alle sei del mattino, il malvagio ventilatore continuerà a succhiarne quanta più possibile, sperando di poterla consumare tutta e assistere sghignazzante {{s|<del>al doloroso stupro}}</del> alla morte del custode.
 
'''Purple Guy/micidialeassassino''': tizio completamente viola che, tanto per, ha preso cinque bambinetti e li ha infilati a forza nei costumi. La polizia se ne accorta solo perché quelle belle tutine puzzavano di marcio. E meno male che loro ci dovrebbeo difendere dai terroristi in viola.