Fisica negli hentai: differenze tra le versioni

m (Annullate le modifiche di PRE01 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
Riga 107:
All'interno della doccia, quando un partner del sesso opposto lava la schiena all'altro, quest'ultimo avrà sicuramente un'imbarazzante erezione per averle visto per tre secondi il seno, dimostrando anche scarso autocontrollo. Un'erezione nella doccia è ''impossibile'' da nascondere, e sarà sempre vista dalla partner femminile, che vi si avvicinerà dicendo che è l'ora di pulire anche davanti. Qualsiasi tentativo di resistenza è futile.
 
=== Prima Legge dell'Eiaculazione ===
L'eiaculazione media dell'uomo è sempre superiore alla ventina di litri e può coprire superfici superiori ai 40 metri quadri. La potenza con cui fuoriesce lo sperma è tale che molto spesso la donna viene sbalzata via dall'onda d'urto, distruggendo il muro e finendo in una stanza dove due lesbiche stanno scopando, aggiungendosi all´orgia.
 
=== Seconda Legge sull'Eiaculazione ===
Quando un uomo fa sesso con una donna, nella maggior parte dei casi lui verrà dentro la donna, anche senza il consenso di lei. Durante l'orgasmo lo sperma entrerà nella vagina riempiendo completamente l'utero, le tube e anche le ovaie della donna, inoltre uscirà dai bordi della vagina con una forma simile a quella di un polpo, arrivando a distanze olimpioniche (vedi ''Prima Legge dell'Eiaculazione'') e ricoprendo anche il resto del corpo della donna.
 
=== Legge dell'Infertilità Universale ===
1

contributo