Fisica negli hentai: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 93:
=== Legge sull'erezione nella doccia ===
All'interno della doccia, quando un partner del sesso opposto lava la schiena all'altro, quest'ultimo avrà sicuramente un'imbarazzante erezione per averle visto per tre secondi il seno, dimostrando anche scarso autocontrollo. Un'erezione nella doccia è ''impossibile'' da nascondere, e sarà sempre vista dalla partner femminile, che vi si avvicinerà dicendo che è l'ora di pulire anche davanti. Qualsiasi tentativo di resistenza è futile.
 
=== Legge del getto spermatico ===
Il getto spermatico medio dell'uomo è sempre superiore alla ventina di litri e può coprire superfici superiori ai 40 metri. La potenza con cui fuoriesce lo sperma è tale che spesso la donna viene sbalzata in avanti dall'onda d'urto.
 
=== Legge dell'infertilità universale ===
Tutti gli uomini non sono fertili ma producono lo stesso una gran quantità di sperma, anche se non se ne capisce il motivo. Questo spiega le mancate gravidanze (vedi anche''Regola del concepimento'').
 
=== Teoria dei testicoli sgonfi ===
La maggior parte degli uomini negli hentai ha testicoli nella norma rispetto al mondo reale ma produce circa 30 volte più sperma di una balena adulta. Probabilmente ogni uomo hentai possiede scorte all'interno del proprio corpo di questa sostanza in vari luoghi del corpo come muscoli o testa (spiega anche buona parte della ''Legge della bellezza'' e la ''Legge del frasario'').
 
=== Legge delle pupille rivolte ===