Final Fantasy XIII: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1339177 di 93.47.117.16 (discussione)Riportato alla versione precedente)
Riga 25:
*'''Hope''' (detto Senza Speranza): Esplosogli L'Eva 01, è atterrato sulle spiagge di Zanarkand dove si è fuso con Tidus attraverso gli orecchini Potara dando vita al personaggio più emo di tutto il gioco. In ogni caso, di Hope sappiamo solo che ha 14 anni e che sarà la zavorra del gruppo. Tutto qui. Per il resto non ha altri scopi. Nonostante sia un nano, può evocare una specie di golem con la forza di [[millemila]] Panzer ([[Ma anche no|forse l'unico Alexander di cui ci ricorderemo]]).
*'''Oerba Yun Fang''' (detta Roar): Avete presente il personaggio maschile muto e cupo presente in ogni capitolo della saga? Aggiungetegli due tette e otterrete Fang, draghiera, unica in grado di controllare Bahamut, e seconda figa di legno del gioco. A differenza di Lightning, però, lei può trasformarsi in un arrapatissimo mostro con N braccia, dall'improbabile nome di Ragnarok. Quando questo accade è consigliabile stringere le chiappe... Non si sa mai...
Fioccheranno sicuramente doujin lesbo tra lei e Cloud, err... Ligthning.
*'''Serah Farron''' (detta Aeris_2): La sorella ninfomane di Lightning. Vestita da gnocca [[hentai]] e costantemente arrapata, l'intera storia di Snow ruota intorno a lei. Inutile dire che si farà rapire un numero imprecisato di volte e toccherà al clone di [[Eminem]] salvarla ogni singola volta. A parte il fatto che il suo nome ha un’inquietante assonanza con “se la fanno”, la cosa strana è che il suo tipo dimostra una trentina d’anni, mentre lei al massimo ne avrà quattordici e mezzo.
 
== Eidolons/Esper/Eoni-ci siamo capiti... ==
Utente anonimo