Final Fantasy XII: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 179: Riga 179:


*'''''Ghis'''''
*'''''Ghis'''''
Cospiratore che vuole a tutti i costi il trono imperiale; nonostante abbia qualcosa come 75 anni suonati e combatta con un ventaglio dal design alquanto discutibile, Ghis è scattante e agile come un jamaicano alle [[Olimpiadi]]. Peccato che nella storia appaia giusto 5 minuti in croce, il tempo di far implodere la sua stessa flotta di aeronavi. Genio.


*'''''Bergan'''''
*'''''Bergan'''''
Versione bionda del [[Il Grinch|Grinch]]


*'''''Drace'''''
*'''''Drace'''''
La [[topa]] del gruppo


*'''''Zargabaath'''''
*'''''Zargabaath'''''
Riga 194: Riga 197:


;'''Vayne Carudas Solidor'''
;'''Vayne Carudas Solidor'''
Ed eccolo finalmente, il vero cattivo di tutto il gioco, colui il quale sta dietro i loschi complotti della politica di Ivalice... in pratica un clone di [[Tommy Wiseau]] con la stessa capacità di recitazione e la stessa sottigliezza; nonostante infatti Vayne appaia in scene che si possono contare sulle dita di una mano, in teoria dovrebbe aver compiuto azioni significative come uccidere il proprio padre perché si rifiutava di alzargli la paghetta settimanale o [[circuire]] il fratellino Larsa.
Il fratello metallaro di Larsa ed il vero cattivo del gioco, che uccise il padre perché si rifiutava di alzargli la paghetta settimanale. Durante lo scontro finale si trasforma in Super [[Saiyan]] per combattere il gruppo di Vaan, tentando nel frattempo di sodomizzare il giudice Gabranth con sei spade dalla punta arrotondata.

Quando finalmente appare come boss finale, il suo combattimento risulta talmente ridicolo che la sua mossa più potente ha l'imbarazzante nome ''[[esibizione]]'', e guardacaso non infligge nulla; per rimediare, Vayne tenta di trasformarsi in [[Saiyan|Super Saiyan]] accerchiandosi con sei spade dalla punta arrotondata, ma neanche così il combattimento funziona molto bene. Per tentare quindi di rendersi visibile giusto il necessario, Wiseau esce all'aperto e diventa un rottame mezzo [[steampunk]] mezzo simile a [[Bionic Commando|Nathan Spencer]], fottendo già che c'è le mosse di alitosi di Bahamut. Sconfitto anche così, Vayne non merita nemmeno una frase finale, e difatti scompare nello stesso trasparente modo in cui ha vissuto per tutto il gioco: [[A nessuno importa|un cattivo di cui si ricorderanno tutti]].


;'''Venat'''
;'''Venat'''