Final Fantasy X: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 117: Riga 117:
;'''Seymour'''
;'''Seymour'''
Uno dei cattivi principali, è un [[truzzo]] all'ennesima potenza.
Uno dei cattivi principali, è un [[truzzo]] all'ennesima potenza.
È un gran bastardo, sia perché è un incrocio tra un' umana ed il capo dei Guado, sia di fatto.
È un gran bastardo, sia perché è un incrocio tra un'umana ed il capo dei Guado, sia di fatto.
Passerà la prima metà del gioco a provarci continuamente con Yuna, in seguito si scoprirà il suo incredibilissimo piano malvagio e, per la vostra gioia, sarete costretti a combatterlo [[millemila]] volte, ed a ogni incontro la sua forma e il nome diventeranno sempre più stupidi. Ha una passione per le ostriche; difatti ne ha allevata una particolarmente grande, Anima, regalatagli dalla madre prima di diventare anch'essa uno spirito nullafacente.<br>
Passerà la prima metà del gioco a provarci continuamente con Yuna; in seguito si scoprirà il suo incredibilissimo piano malvagio e, per la vostra gioia, sarete costretti a combatterlo [[millemila]] volte, ed a ogni incontro la sua forma e il nome diventeranno sempre più stupidi. Ha una passione per le ostriche; difatti ne ha allevata una particolarmente grande, Anima, regalatagli dalla madre prima di diventare anch'essa uno spirito nullafacente.<br>
Vuole distruggere il mondo, per qualche strano motivo.<br>
Vuole distruggere il mondo, per qualche strano motivo.<br>
E sbattersi Yuna.<br>
E sbattersi Yuna.<br>
Riga 129: Riga 129:


;'''Yevon'''
;'''Yevon'''
la grande [[dio|divinità]] del gioco, per ogni cosa che succederà sentirete sempre dei vecchi urlare ''"È stato grazie Yevon!"'', ''"Yevon ci punisce!"'' ed altre cazzate.
La grande [[dio|divinità]] del gioco; ogni cosa che succederà sentirete sempre dei vecchi urlare ''"È stato grazie Yevon!"'', ''"Yevon ci punisce!"'' ed altre cazzate.


Se riuscirete a non addormentarvi mentre il vecchio Maechen racconta le sue storie scoprirete che in realtà Yevon era soltanto il sindaco di Zanarkand, lo stesso [[stronzo]] che mandò la figlia Yunalesca a morire di una morte orrenda contro il primo Sin.
Se riuscirete a non addormentarvi mentre il vecchio Maechen racconta le sue storie scoprirete che in realtà Yevon era soltanto il sindaco di Zanarkand, lo stesso [[stronzo]] che mandò la figlia Yunalesca a perire di una morte orrenda contro il primo Sin.


;'''Yu Yevon'''
;'''Yu Yevon'''
Il primissimo Sin, un ex-invocatore che senza un motivo impazzisce improvvisamente e crea Sin dai peccati dell' uomo, rispettando le [[Fisica nei videogiochi di ruolo|leggi fisiche nei giochi di ruolo]] come Boss finale sarà una pippa che saprà fare solo 2 o 3 magie scrause e si farà ammazzare in 5 minuti.<br/>
Il primissimo Sin, un ex-invocatore che senza un motivo impazzisce improvvisamente e crea Sin dai peccati dell' uomo; nel pieno rispetto delle [[Fisica nei videogiochi di ruolo|leggi fisiche nei giochi di ruolo]], come Boss finale sarà una pippa che saprà fare solo 2 o 3 magie scrause e si farà ammazzare in 5 minuti.<br/>
Ha la forma di un bacarozzo.
Ha la forma di un bacarozzo.


Riga 146: Riga 146:


;'''Belgemine'''
;'''Belgemine'''
Una [[vucumprà]] sfigata che più volte verrà a rompervi le palle per strada cercando di vendervi prodotti per allevare gli eoni o per organizare combattimenti clandestini di quest' ultimi.
Una [[vucumprà]] sfigata che più volte verrà a rompervi le palle per strada cercando di vendervi prodotti per allevare gli eoni o per organizzare combattimenti clandestini tra quest'ultimi.


;'''Wedge e Biggs'''
;'''Wedge e Biggs'''
Anche qui non potevano mancare i due idioti con un nome preso da [[Star wars]], in questo gioco potrete ingaggiarli per giocare a Blitzball, ma non vi conviene farlo.
Non potevano di certo mancare i due idioti con un nome preso da [[Star wars]]; in questo gioco sarà possibile ingaggiarli per giocare a Blitzball, ma non conviene farlo.


== {{S|Torture insensate}} Missioni secondarie ==
== {{S|Torture insensate}} Missioni secondarie ==