Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 665151 di 87.11.192.247 (discussione)
(Annullata la modifica 665151 di 87.11.192.247 (discussione))
Riga 90:
 
==== Rinoa Heartilly ====
[[Immagine:July05-06.jpg|left|thumb|150px|La bellissima Rinoa.]]
Soprannominata ''Uhu'' da alcuni, ''Super Attack'' da altri, ''adorabile scassapalle'' da Squall, dopo essere apparsa così, a casaccio, nel filmato introduttivo fa la sua entrata in scena effettiva in un ballo. Lì si appiccica a Squall in maniera totale e definitiva, e non c'è nulla che possa far sì che si stacchi da lui: né streghe venute da altri tempi, né l'infinità dello spazio, né sorelle adottive riusciranno a salvare il povero depresso dalla ragazza. Alla fine si ritroverà ad un bivio: accettare il suo amore od ucciderla. Sfortunatamente per tutti, sceglierà la prima opzione.
 
Analizzando il DNA di Rinoa è stato scoperto che ella non è altro che un clone di [[Final Fantasy VII#Tifa Cuorlucchetto|Tifa]] di Final Fantasy VII; purtroppo l'esperimento non deve essere riuscito benissimo, come dimostrano la sua scarsa intelligenza, la sua disumana insistenza e le sue [[tette|misure inferiori]].
La sua arma principale è un [[boomerang]], che spesso le rimbalza in testa anziché tornarle in mano. Anche questo giustifica la sua intelligenza. Inoltre a volte ricorrerà in battaglia all'aiuto del suo fidato cane Angelo, infischiandosene delle proteste della protezione animali. La sua posizione preferita è accucciata, nel corso del gioco infatti non farà altro che accucciarsi nei momenti meno opportuni, irrita
 
La sua arma principale è un [[boomerang]], che spesso le rimbalza in testa anziché tornarle in mano. Anche questo giustifica la sua intelligenza. Inoltre a volte ricorrerà in battaglia all'aiuto del suo fidato cane Angelo, infischiandosene delle proteste della protezione animali. La sua posizione preferita è accucciata, nel corso del gioco infatti non farà altro che accucciarsi nei momenti meno opportuni, irritairritando ancor di più Squall.
 
'''Classe:''' Rompiscatole<br>
'''Le piace:''' Squall, il suo cane Angelo.<br>
'''Non le piace:''' Stare senza Squall, lo spazio aperto.<br>
'''Citazione:''' ''"T'aspetterò... Qui... Perché? Se vorrai... Sarò qui... Ad aspettarti... Qui... Quindi... Vieni... Dai... T'aspetto... Sarò qui... Non lì... qui... Così mi puoi trovare... qui... ad aspettarti... mi troverai... prometto... t'appartengo.... ed io ci tengo... io prometto... e poi mantengo... sarò qui... per te... ad aspettarti..."''
 
==== Seifer Almasy ====