Final Fantasy VI: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (nuovo personaggio)
Nessun oggetto della modifica
Riga 69:
 
;Il Generale Leo
[[File:Sorpresa happy meal.jpg|right|thumb|100px|Quel burlone di Kefka pronto a scagliarti una raffica di Meltdown:. provaChe a dirgli ancora "Scemo-pagliacciosimpatico!"...]]
Una delle massime sfere dell'''Impero dei Nasi''. Sembra l'unico con un po' di sale in zucca e per questo morirà. E no, non potete resuscitarlo.
 
''';Ultros'''
Una specie di polipo/seppia autocosciente che incontreretedisturberà unil paioparty difin troppe volte nel corso dell'avventura. Doveva inizialmente essere il nemico principale della saga, visto il suo terrificante nome ed aspetto, ma gli sceneggiatori considerarono un polipo poco credibile come boss finale. Si decise quindi di sistemarlo come commesso in un negoziocentro d'armi[[Bet and Wait]], nel quale se tentiil party cerca di prendernescommettere unaqualcosa decenteper vieniprendere un elixir, viene inesorabilmente scaraventato via da un potentissimo getto d'aria. Il negozio fallìstarnuto.
 
Una specie di polipo/seppia che incontrerete un paio di volte nel corso dell'avventura. Doveva inizialmente essere il nemico principale della saga, visto il suo terrificante nome ed aspetto, ma gli sceneggiatori considerarono un polipo poco credibile come boss finale. Si decise quindi di sistemarlo come commesso in un negozio d'armi,nel quale se tenti di prenderne una decente vieni scaraventato via da un potentissimo getto d'aria. Il negozio fallì.
 
;Kefka
Un errore di stampa. Alcuni lo chiamano [[Franz Kafka|Kafka]], altri Cefca. In realtà è lui il vero protagonista del gioco; fuori come un balcone, è l'unico in tutta la saga che riesce a portare avanti i suoi piani malefici indisturbato distruggendo e modificando a suo piacimento il mondo intero, alla faccia di [[Sephiroth]].
[[File:Sorpresa happy meal.jpg|right|thumb|100px|Quel burlone di Kefka pronto a scagliarti una raffica di Meltdown: prova a dirgli ancora "Scemo-pagliaccio!"...]]
Un errore di stampa vivente; alcuni lo chiamano [[Franz Kafka|Kafka]], ma quasi tutti lo scherniscono dandogli dello "Scemo-pagliaccio". Ovviamente prima di finire inceneriti sul posto da una magia di Kefka stesso.<br />
In realtà è lui il vero protagonista del gioco, in quanto è un vero mito: è fuori come un balcone e riesce a portare avanti i suoi piani malefici indisturbato distruggendo e modificando a suo piacimento il mondo intero, rendendolo decisamente un cattivo migliore di quello smilzo di [[Sephiroth]]; purtroppo, dato che anche questo Final Fantasy doveva finire bene, viene trovato e ownato dal gruppo, che però verrà depotenziato a livello vegetale per ripicca.
 
== Curiosità ==
0

contributi