Figacentrismo: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Annullate le modifiche di 81.174.34.138 (discussione), riportata alla versione precedente di 131.114.31.59)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 7:
{{citazione|C'ho basato la mia esistenza|Eva Henger||figacentrismo|sul }}
 
Il '''figacentrismo''' è una teoria astronomica per cui la [[vagina|figa]] starebbe al centro dell'universo e tutte le altre cose ruoterebbero attorno ada essa attratte dalla gravidanza infinita del suo [[buco nero]].
Il figacentrismo è conosciuto anche come ''Teoria del [[Pilu]]'', per cui: ''Tira più un pelo di figa che 12 paia di buoi''.
 
== Conseguenze implicite ==
*L'universo è una [[vagina]] che si sta allargando, confermata quindi la teoria di vari scienziati che affermano: "l'universo è in continua espansione".
*L'ex setta di Marshall Applewhite sostiene che dovrebbe avvenire tra pochi anni la [[pompino|Grande Eiaculazione Spaziale]]. Si formerebbe una sorella della [[sperma|Via Lattea]].
*L'effetto di attrazione prepotente del Buco Nero viene confermata dalla teoria che tutto è attratto dalla figa
 
== Storia ==
Questa teoria era già supportata dagli [[antichi]] [[Impero Romano|romani]] e fu diffusa in tutto il mondo da [[Dante Alighieri]] nella sua opera più famosa: la [[Divina Commedia]].
Ancora più rilevanza scientifica le fu data in seguito alla pubblicazione nel 1453 del libro ''De rivolutionibus coglionorum celestium'' in cui [[Niccolò Copernico]] teorizzò l'orbita di grandi [[coglioni]] celesti intorno ada una grande figa; tale teoria fu sostenuta in seguito da [[Galileo Galilei]], quando inventando il [[vibratore]] riuscì ada individuare l'esatta posizione di ogni [[coglione]] conosciuto nell'universo.<br />
Ma la [[Chiesa]] nel 1616 mise all'indice i loro libri ritenendo che tale teoria si prendesse gioco della [[castità]] del clero. <br />
Ma qualche anno più tardi, un giovane ragazzo inglese scoprì i piaceri lussuriosi della carne, dopo che gli caddero in testa un paio di [[tette|pere]]. Questo ragazzo era [[Isaac Newton]] che in pochi anni, concedendosi i rapporti sessuali più sfrenati, usò [[manola]] non più per diletto personale, bensì per scrivere le sue teorie sulla [[forza di gravidanza]], quella forza che ogni [[vagina]] imprime su ogni cosa, dimostrando definitivamente la veridicità del figacentrismo.
 
:<math>F_{gravidanza}=T\frac{2Mc+Mf}{d^2}</math> <br />
 
Dove indico con <math>T</math> la costante di testosterone nell'aria, con <math>M<sub>c</sub></math> la massa del singolo coglione, con <math>M<sub>f</sub></math> la massa della figa e con <math>d</math> la reciproca distanza (tra i due sessi, non tra i coglioni!)
Riga 32:
Che vuole ricordare l'irreversibilità di alcuni eventi come la caduta di un secchio non legato a nessuna corda in un pozzo. Secchio che rappresenta il tipico grupppo di spermatozoi maschili mentre il pozzo sta a rappresentare la vagina.
 
== Dimostrazione del principio figacentrico ==
[[Immagine:Figa01.jpg|right|thumb|127px|Anche la mente umana tende sempre lì]]
 
Riga 60:
(ringraziamo [[Topo Gigio]] per la fondamentale consulenza in materia di [[vagina|topa]])
 
== Oggi ==
Al giorno d'oggi il figacentrismo è l'unica teoria accettata sull'universo e la forza di gravidanza la legge che lo regola. Secondo recenti studi, il fulcro del figacentrismo italiano moderno si troverebbe in un quartiere della città di [[Cosenza]], conosciuto col nome di Torrealta. Il fulcro del pensiero opposto, l'omocentrismo, è invece collocato in una stradina tra piazza della Riforma e piazza Amendola nella stessa cittadina.
 
== Curiosità ==
*Alla teoria figacentrica si accosta l'anal-oga teoria anocentrica, la quale sostiene che l'universo non sarebbe così pieno di stronzi se il vero buco nero non fosse un buco di culo.
 
Riga 130:
voltando ''peni'' per forza di ''poppa''|Dante Alighieri|Dante|}}
 
== Pagine scorrelate ==
* [[Motore a figa imburrata]]
* [[Pelo di fica]]
Riga 138:
 
[[Categoria:Fisica]]
[[Categoria:astronomiaAstronomia]]
[[Categoria:Ginecologia]]
0

contributi