Figa di legno: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
 
L'atteggiamento della Figa di legno durante il rituale del corteggiamento è quello di far annusare la propria [[vagina|attrazione]] senza concedersi mai; da tale trappola olfattiva messa in atto dalla femmina per assoggettare il maschio nasce l'altro appellativo col quale è conosciuta la figa di legno: ''la profumiera''. L'arma più comune di queste cortigiane è il [[due di picche]] (che possono applicare con '''crudeltà''' o con più [[ti considero un amico|tatto]]), con cui si liberano molto facilmente degli arrapati che si avvicinano a loro. In genere questo accade dopo la ''fase dello strusciamento'', in cui la profumiera, attraverso un insieme di strategie che fanno alzare [[pene|l'entusiasmo]] nel maschio, '''mostra atteggiamenti che verrebbero comunemente interpretati come una grande voglia di [[scopare|scambio sentimentale]].''' Ciò che l'esemplare maschio ignora è che non potrà mai arrivare ad avere un [[sesso|rapporto sessuale]] completo.
 
==Tipologie==
A tal proposito gli etologi distinguono due possibili varianti:
 
* ''Legnus ficae amicale:'' Se la vostra amica è una figa di legno essa vi userà come il suo personale orsetto di peluche, strusciandosi su di voi come su di un accappatoio. '''Ma guai a fraintendere ciò che chiunque al posto vostro potrebbe fraintendere. Chi allunga le [[mano|mani]] vede distrutta la meravigliosa ''amicizia'' con la suddetta, pienamente convinta della correttezza del suo comportamento. E guai a rinfacciarle il suo atteggiamento da [[puttana|libertina]]: la femmina sosterrà la correttezza del suo modo di rapportarsi agli altri (sic!) interrompendo le comunicazioni.
 
* ''Legnus ficae parthner:'' Se la vostra fidanzata è una figa di legno la situazione è persino più grave. La scellerata, per questioni ogni volta diverse (ho mal di testa, ho mal di mare, oggi [[Saturno]] è entrato nel segno dei Gemelli, è cambiata la direzione del vento) eviterà di concedersi a voi, facendo passare mesi, anni, lustri. Se le farete notare la necessità che due amanti [[sesso|facciano l'amore]] la femmina si sentirà una vittima della vostra oppressione (non importa che la stiate aspettando da epoche pre-giurassiche, la [[donna]] non arriva a capirlo), chiudendo i rubinetti peggio di prima. Risultato: voi soltanto per aver pensato che il [[sesso]] fosse la naturale evoluzione di un rapporto amoroso verrete bollati come maniaci sessuali e lei si sentirà una [[stronzata|martire del vostro materialismo maschilista]]. Un altro risultato conseguente al primo è che non vedrete [[figa]] per un bel po'.
 
0

contributi