« Era troppo bello usarla per prendere le rotonde in contromano »
(Galileo Galilei)
« Figa ho fatto il ciocco!! »
(Tamarro)

La Fiat Uno è un'automobile..... ahahahahahahahah!

Storia della Fiat Uno

 
parcheggio con la Uno con finale su albero.

Nel 1600, Galileo Galilei, noto scienziato di Busto Arsizio, stufo di recarsi al lavoro con un cammello Ungherese, decise di andare alla Fiat, dall'allora responsabile generale Gigione Marabelli, e di commissionare una macchinetta da impiegato di merda.

Successivamente Galileo, si schiantò contro un Vescovo (l'incidente non fu casuale) e dovette rottamarla, ma il progetto fu salvato negli archivi della Fiat.

Nel 1983, Gigione Marabelli (sempre lo stesso) decise di rispolverare il vecchio progetto Uno e decise poi di commercializzarla in varie versioni.

Modelli

scemo chi prende in giro queta macchina!!!foste voi capaci di fare una macchina così anzichè scrivere stronzate sfigati!

Modelli Unici

Il figlio del Piero Rizzi, noto alcolizzato di Sbollate, si fece costruire un modello a 5 porte con queste caratteristiche:

Colore: nero, cerchi da 30 pollici presi da un tir ; motore con testata in rame e i tubi in argento (aveva i soldi da spendere), interni fucsia con intemezzi di leopardo, abbastanza da culattoni

fu costruita anche una Fiat Uno in cartone totalmente scomponibile per l'asilo Mariuccia.

 
La Uno di carta totalmente scomponibile.


Curiosità

Fabrizio Frizzi è un noto estimatore della Uno.

La Uno inizialmente doveva essere prodotta fino al 2015, si decise di toglierla dal mercato 20 anni prima, ma in alcuni paesi degradati è tutt'ora in produzione con nomi tarocchi, tipo Elbas, Merdas e Dues