Fiat Uno: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 1952391 di 151.45.218.103 (discussione))
Riga 40:
Sia la Uno Rap che la uno Selecta si disassemblavano dopo circa 43 km dalla prima accensione. L'autoradio ripeteva la canzone di Jarabe de palo "la Flaca" all'infinito.
* '''Uno Nini:''' Famosa Uno 88' dotata di numerosi optional tra cui ricordiamo i freni ad aria, le finte cinture dipinte su una canottiera, impianto stereo a una cassa, chiusura centralizzata (nel senso che il guidatore centralizza tutti i passeggeri a chiudere gli sportelli), e citato per ultimo ma non per merito il comodissimo cambio estraibile e portatile, ottimo sistema antifurto. Il colore è "grigio pessima auto" e la carrozzeria è coronata di numerose ammaccature aerodinamiche. Il prezzo base si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Potremmo citare ancora optional, ma non basterebbe il sito, essa aveva il prestigioso motore in ghisa della '''Uno tristezza'''
* '''Uno VW 1300:''' Rarissimo esemplare di FIAT Uno con motore da 54 cv,preso da Una Jetta II GL asfittica. Il cambio era quello della 127, però montato al contrario perché sennò non ci stava; regime 7800 rpm il lunedì, martedì, mercoledì, 6600 il giovedì e il sabato mattina, il sabato sera, il venerdì e la domenica (anche nei festivi) 12800 giri. Consumi: 10 metri al litro ciclo urbano, emissioni inquinanti 74589 grammi di CO2 per kmcm, velocità 160 km/h, ma solo se la macchina aveva voglia di correre, lo stabiliva lei.
* '''Uno [[Merda|Cacca]]:''' Color marrone "[[diarrea]]" di serie, interni in pura pecora bastarda merinos, motore iame 100 cc da 21 cv monocilindrico, trasmissione mono-marcia, velocità 110 km/h ma solo in discesa.
* '''Uno Munnezz:''' modello supereconomico perché realizzato con pezzi comprati allo sfascio o nelle varie discariche, ha riscosso notevole successo tra rapinatori e anziani ultraottantenni. Fra i vari optional a pagamento ricordiamo i freni a tamburo e le manopole per gli alzacristalli manuali.
Utente anonimo