Festa dei 18 anni: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 61:
*'''Gli invitati'''[[File:MLP Fluttershy che Urla.gif|thumb|Tipica reazione di colui che scopre cosa implica l'essere invitato ad una festa di 18 anni.]]: vittime del terrorismo psicologico più estremo, gli invitati passano i 7-10 giorni prima della festa in piena [[Kierkegaard|angoscia kierkegaarderiana]]: insonnia, irrequietezza e nevrosi sono i sintomi dovuti alla scelta di andare o non andare al diciottesimo e, nel caso si scegliesse di andare, gli stessi sintomi si spostano sulla scelta del vestito e delle scarpe. A questo si aggiunge poi l'ansia dell'incontro con quelli che raccolgono i soldi.
 
*'''[[strozzino|Quelli che raccolgono i soldi]]'''[[File:Pingu The ring televisore.jpg|thumb|Ebbene sì, [[Pingu]] è uno di quelli che raccolgono i soldi. E li vuole adesso .]] : quelli che raccolgono i soldi sono gli unici a trarre vantaggio dalla festa di diciottesimo e forse anche più del festeggiato. Perchè?. Tecnicamente essi sono i complici di quest'ultimo, spesso i suoi amici più stretti, [[cazzata|quelli che tengono di più a lui]] e alla sua festa. Sono loro che si occupano della raccolta dei soldi per Il Regalo, soldi che ovviamente loro non metteranno, specie quando gli invitati alla festa sono circa [[bimbominkia|150]], ma in ogni caso a loro non importa: non metteranno [[mai]] i soldi per l’acquisto del Regalo e se questi avanzeranno se li divideranno tra loro <ref>[[mio cuggino]] raccolse i soldi da solo per il mio diciottesimo e ora ha una villa al mare, uno yacht, un elicottero, quattro playstation 5, una casa al mare con la piscina e ha stretto un accordo di pace fra le nazioni del globo dopo aver risolto il problema della fame nel terzo mondo… [[idiota|E a pensare mi chiedevo ancora come avesse fatto a guadagnare così tanto in un solo anno]]</ref>. L’innalzarsi della quantità della cifra che potranno spartirsi è direttamente proporzionale all’intensità della rottura di [[coglioni]] che arrecheranno agli invitati: ogni volta che questi li incontreranno chiederanno loro i soldi per Il Regalo, anzi, si faranno apposta incontrare ovunque: a scuola, per strada, persino in bagno <ref>c’è chi sostiene che abbaino il potere di [[Cosi che escono dalle fottute pareti|uscire dalle pareti]]</ref>, ti verranno a citofonare sotto casa la [[domenica]] e non ti daranno pace fino a quando non riscuoteranno tutte le 10 euro <ref>con interessi, ovviamente</ref>
 
*'''I genitori dell'invitato''': I genitori dell'invitato sono quelli che dovrebbero elargirgli la somma per partecipare alla festa. Il poverino però non potrà avere la somma dai suoi, [[mafia|rimanderà a quelli che raccolgono i soldi il giorno del pagamento]] finchè, in un atto disperato, sarà costretto a rompere il porcellino.
0

contributi